Tutto quello che il web ci racconta su e-Toro

Condividi

Il trading etoro onlin è da sempre ben voluto e molto ricercato, ma grazie al web scopriamo tanto sulla società che ha regalato emozione a tanti trader in giro per il mondo. Sul web non si può nascondere niente, facendo qualche ricerca qui, scoprirete positività e negatività di chiunque, anche del vostro insospettabile vicino di casa.

In breve, quello che ci siamo proposti di fare è stato semplicemente, analizzare tutte le autorizzazioni di cui sono forniti e abbiamo valutato ogni punto di vista per chi vuol fare il primo passo. In questo modo possiamo essere sicuri che si tratta di investimenti seri e professionali, o al contrario si tratta di investimenti fasulli.

eToro è da sempre considerato come una delle piattaforme più popolari al mondo. La società opera ormai da diversi anni e offre a tutti i trader la possibilità di investire e fare trading online con diversi asset come materie prime, indici e criptovalute. Oggi sul sito ufficiale è possibile leggere e incontrare i volti di tutti i trader che si sono iscritti su questo broker e che lo hanno da sempre ritenuto semplice nella forma e nell’utilizzo della sua piattaforma.

Di fatto la piattaforma ben si adatta a prescindere dal livello di esperienze del trader. E’ adatto in pratica sia per trader principianti, sia anche per trader esperti. Inoltre offre la possibilità di operare senza problemi all’intero di tutto il territorio UE come anche nel resto del mondo ad eccezione solo degli Stati Uniti d’America.

È chiaro ed è bene partire con la consapevolezza che il trading online non è un sistema di investimento semplice a prescindere dalla forma che viene utilizzata. Inoltre chi ci si avvicina per la prima volta, deve sapere che eToro, offrono un servizio di formazione di base completo, utile per tutti per muovere i primi passi sui mercati finanziari.

E’ chiaro che se si parte senza conoscere nulla di mercati, se non si ha la minima idea di come si muovono i mercati non si può pretendere di investire immediatamente in modo professionale come lo fa chi è nel campo da anni.

eToro è una piattaforma autorizzata e regolata dalla CySEC. Di fatto la Cyprus Securities Exchange Commission ha concesso loro regolare licenza numero # 109/10 e che come tale atta ad operare in tutto il territorio europeo.

eToro (UK) Ltd, per altro è anche una società di servizi finanziari autorizzata e regolata dall’Autorità di vigilanza del Regno Unito (Financial Conduct Authority, FCA) con licenza FRN 583263.

A questo punto possiamo ben comprendere che essendo un broker regolamentato, deve sottostare come logico che sia a determinate regole e principi di base, in pratica è impossibile trovare un truffa a loro nome.

Chiunque infatti, può controllare da se E-toro sul sito della CySeC e scoprire che non si tratta di una piattaforma truffa, vien da se in breve che e-toro è un broker sicuro ed affidabile.

Sono in tanti di fatto a testimoniare che avrebbero voluto incontrare prima nella loro vita E-Toro.

Condividi