Tutto quello che offre e-Toro

Condividi

Il trading e-toro online è accreditato dai più importanti enti del settore ma anche da tutti i trader iscritti a questa piattaforma.

Fra i servizi più importanti, vi è sicuramente quello di Social trading e copy trader con la possibilità di copia delle strategie, ovvero di individuare con semplici click gli utenti che hanno ottenuto delle ottime performance e copiare automaticamente i loro portafogli, in rapporto alla somma che puoi permetterti di investire.

Crypto Copy Funds invece è il sistema che permette di investire in criptovalute differenziandole tra loro e che come tale permette di guadagnare in un solo investimento a prescindere dalla criptovalute che è in voga in quel preciso istante.

In definitiva, puoi scegliere di investire e fare trading con i i CFD ma anche con il leverage che altro non è se non uno strumento utile ad amplificare le proporzioni di investimento che permette di tradare una quantità maggiore con un investimento minimo.

Inoltre con con e-Toro si rischia solo il capitale che si ci può permetterti di perdere. Facciamo presente che l’utilizzo del nostro servizio è appropriato per gli investitori che cercano guadagni derivanti dall’esposizione a breve termine a strumenti finanziari che mantengono un portafoglio diversificato e hanno una buona comprensione dei rischi associati a tali strumenti. Sebbene sia possibile perdere più dell’importo investito in ogni operazione, non si può mai perdere più del patrimonio totale.

eToro al momento sembra essere l’unico broker sul mercato che ti offre la possibilità di investire con leva 1:1. Va considerato inoltre che eToro separa i conti dei clienti dal proprio patrimonio. In breve questa pratica è imposta in parte dalla legge, e per tanto eToro, è tenuto a depositare il capitale dei trader in conti separati rispetto a quelli del broker.

Anche in caso di fallimento dunque i tuoi soldi non andranno persi.

In parole povere anche il conto economico depositato presso eToro potrà godere di un’ulteriore garanzia che tutela ancora una volta te e tutti i trader come te.

Di conseguenza non ti resta che unirti a milioni di trader che hanno già scoperto il modo più intelligente per investire copiando automaticamente i trader più esperti della community, oppure scegli di farti copiare e ricavane un secondo reddito.

Ne viene di conseguenza che e-Toro sulla base di quelle che sono le opinioni di tutti coloro che lo hanno provato, possiamo dire essere una piattaforma solida e molto apprezzata sul mercato.

Non a caso vanta un’esperienza pluriennale con delle ottime garanzie che sono per altro offerte a tutela dei capitali investiti tra i più alti sul mercato.

Chi ha testato le offerta di CFD eToro che è al momento una delle più complete in assoluto, che permette di investire nei settori che più interessano, partendo proprio dalle azioni finanche alle criptovalute. Ecco che possiamo affermare con certezza che non esiste strategia di investimento che non possa essere messa in atto con il broker eToro.

La piattaforma è e resterà un grande punto di riferimento per i professionisti e per i neofiti.

Condividi