Fai trading senza rischiare

Condividi

Fai Trading e Investi nelle migliori criptovalute, ETF e migliaia di titoli azionari. Fai Trading nelle coppie di valute, indici e le materie prime con CFD. Investire nei mercati finanziari non è mai stato così facile.

Grazie a e-Toro, azienda nata nel 2007 da 3 imprenditori che si prefiggono di sovvertire il mondo del trading. La loro missione è semplicemente quella di rendere il trading accessibile a chiunque, ovunque e ridurre la dipendenza dalle istituzioni finanziarie tradizionali.

Oggi infatti etoro trading, permette a professionisti e a neofiti di iniziare a guadagnare, di guadagnare il doppio o semplicemente di imparare, senza rischiare di investire troppo o addirittura più di quello che in realtà si possiede. Tante di fatto sono le certificazioni di cui il portale di è premunito prima di iniziare ad aiutare le persone ad investire. Tutto viene fatto con moderazione, all’insegna dell’investimento sicuro.

Sempre nel 2007, la prima iterazione di eToro è una piattaforma di trading online che rende il trading facile da capire e persino divertente, utilizzando rappresentazioni grafiche per vari strumenti finanziari.

Ecco il motivo per cui i professionisti dovrebbero scegliere questa piattaforma, in questo modo, non solo guadagnerebbero dai propri investimenti ma guadagnerebbero anche nell’essere copiato da chi ha deciso che vuole imparare da un professionista specifico. I risultati infatti sono sotto gli occhi di tutti, da qui non serve che scegliere e capire che strada si preferisce prendere.

Il salto successivo lo abbiamo nel 2009, quando eToro lancia la sua piattaforma di trading all’avanguardia, intuitiva, che consente a chiunque e ovunque, il trading di asset finanziari online. WebTrader includeva strumenti professionali sia per i principianti che per i trader avanzati.

Ecco perché oggi in questa community, tanti sono i trader che si affacciano da ogni parte del mondo, trader di diverso spessore, professionisti e non che vogliono essere tutelati che hanno capito quanto conviene far parte di questa unica, grande famiglia virtuale.

Da qui è stata tutta una grande ascesa, nel 2010 la prima piattaforma di social trading al mondo. Consente a chiunque nel mondo di aderire alla rivoluzione Fintech copiando altri trader di successo con l’utilizzo dell’innovativa funzionalità CopyTrader™. La piattaforma ha attirato l’attenzione globale e ha vinto Finovate Europe Best of Show per il 2011.

Chiunque infatti, ovunque si trovi, 24 ore su 24, considerando che i mercati in questo modo non chiudono, può decidere di fare trading.

Addirittura già nel 2012, con loro abbiamo Sia WebTrader che OpenBook sono stati resi disponibili tramite una pratica app mobile. Utilizzando i loro smartphone Apple o Android, i clienti sono stati in grado di eseguire qualsiasi attività sulla piattaforma, in movimento.

Nel 2013 poi, accanto a materie prime, valute e gli altri asset su eToro, sono state aggiunte un’ampia gamma di azioni, consentendo ai trader di diversificare ulteriormente i loro portafogli e di investire nel mercato azionario globale.

Ma è dal 2015, praticamente quando anche noi abbiamo deciso di sfruttare le potenzialità del web che si conosce il nuovo eToro, quando cioè ha iniziato ad integrare sia le capacità di trading online di WebTrader che le funzionalità di social trading di OpenBook in un’interfaccia intuitiva e innovativa.

Condividi