Corso di fotografia a 360°

Condividi

Hai sempre sognato un Corso di Fotografia Professionale ma sei così indaffarato da avere solo la notte, come tempo libero? Allora la risposta ai tuoi desideri è “Da Zero a Click” un Corso di Fotografia Professionale che una vera e propria missione, ovvero quello di essere un corso di formazione fotografica capace di offrire, ad amatori e appassionati di fotografia, gli strumenti e le informazioni necessarie per aiutarli nella crescita formativa in modo semplice, concreto e pratico, al fine di realizzare grandi fotografie che valorizzino al meglio i tuoi momenti di vita.
Sul sito di “Solo digitali” i nostri amici esperti in tutto ciò che riguarda la fotografia, potrete trovare tutte le informazioni necessarie su che cos’è “Da Zero a Click”.
Se a questo punto stai pensando che un Corso di fotografia digitale potrebbe non assecondare i tuoi bisogni, considera che questo corso, viene definito “in Aula” perchè non smette mai di seguire i tuoi progressi e perchè permette, grazie ad una serie di corsi in aula e una community di persone che vogliono imparare, di ottenere una crescita che sia progressiva.
Nello specifico il corso è rivolto a tutti gli amanti, appassionati di fotografia e a chiunque sia in possesso di obiettivi reflex e voglia intraprendere un percorso di formazione fotografica divertente, professionale e low cost, per ottenere il meglio dalla propria macchina. Non importa il modello, può essere una Reflex, una Mirrorless, chiunque avrà le risposte che sta cercando. Arrivando così a realizzare scatti fantastici, sfruttando ogni dettaglio che la macchina di riferimento offre.
Il consiglio, per chiunque invece non sia ancora in possesso di una buona macchina. È quello di visitare il sito qui citato, sicuramente ci saranno offerte in merito che potrebbero farvi fare un affare.
Inoltre sono a disposizione ci sono ben 3 video gratuiti che si possono scaricare appena si entra sul sito, per introdurre chiunque sia interessato nel modo più semplice possibile, in un percorso di formazione fotografica completo.
Sul medesimo sito, troverete anche il programma di studi che prevede, il primo giorno la presentazione, per poi proseguire con:
INTRODUZIONE ALLA FOTOGRAFIA;
PANORAMICA GENERALE SULLE MACCHINE FOTOGRAFICHE IN COMMERCIO;
COME SCEGLIERE UNA DSLR;
COME SCEGLIERE UN OBIETTIVO;
IL TRIANGOLO DELL’ESPOSIZIONE;
• Tempo di posa;
• Diaframma;
• ISO;
PROFONDITÀ DI CAMPO E IPERFOCALE;
FUNZIONE “AV” & “TV” (come utilizzarli al meglio);
ESERCIZI PRATICI;
• Come impugnare una DSLR;
• La postura del corpo;
• Come interagire con il triangolo dell’esposizione;
LA FOTOGRAFIA COME MEZZO DI COMUNICAZIONE;
LA COMPOSIZIONE FOTOGRAFICA;
LE FONTI DI LUCE;
I TIPI DI LUCE E L’UTILIZZO;
IL FILE JPG & RAW;
LA TEMPERATURA COLORE.
Il programma del secondo giorno invece prevede:
RIASSUNTO DELLA GIORNATA PRECEDENTE;
ESERCIZI PRATICI;
INTRODUZIONE ALLA POST PRODUZIONE (PHOTOSHOP);
INTRODUZIONE ALLA POST PRODUZIONE (CAMERA RAW);
ESERCIZI DI POST PRODUZIONE;
L’ATTREZZATURA FOTOGRAFICA INDISPENSABILE;
COME GUADAGNARE CON LA FOTOGRAFIA;
per completare con la CHIUSURA DEL CORSO.
Chiunque sia interessato può cliccare il link di riferimento, considerare tutto ciò che il corso offre e iscriversi, al prezzo di €247,00+IVA.
Quindi ad un prezzo anche abbastanza ragionevole, considerando quanto offre.

Condividi