Social Network per gli investimenti leader al mondo

Condividi

Se volete investire, il modo più sicuro e più facile per farlo resta ovviamente il trading e-toro online. Unisciti a milioni di trader che hanno già scoperto il modo più intelligente per investire copiando automaticamente i trader più esperti della nostra community, oppure fatti copiare per ricavane così un secondo reddito.

Se è la prima volta che vi avvicinate a questo mondo, dovete farlo con cautela. Scegliete la strada indicata da chi ha iniziato prima di voi, scegliete chi vi parla chiaro, scegliete sopratutto chi mette tutte le carte in tavola. Uno degli elementi che servono a comprendere se è il caso di scegliere una piattaforma invece che un’altra è di fatto, proprio la chiarezza. Un sito ufficiale, facilmente fruibile, dove ogni dettaglio e sopratutto, norme e leggi, sono poste in evidenza.

Questo è senza ombra di dubbio il primo grande motivo per cui sono ancora in tanti da ogni parte del mondo a scegliere e-Toro. Qui infatti è facile trovare tutte le informazioni necessarie sulla società ma anche su quella che è la regolamentazione.

Nello specifico i servizi di intermediazione di eToro sono forniti da eToro (Europe) Ltd. (“eToro Europe”), una società cipriota d’investimenti registrata (Cypriot Investment Firm – CIF). eToro Europe è regolata dalla Cyprus Securities & Exchange Commission (CySEC) con numero di licenza 109/10.

Nel Regno Unito, eToro (UK) Ltd. (“eToro UK”), numero registrazione società 7973792, è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA), con numero di riferimento d’impresa 583263. eToro Europe ed eToro UK operano entrambe ai sensi e in conformità alla Direttiva relativa ai Mercati degli Strumenti Finanziari (MiFID).

In Australia, i servizi e i prodotti sono forniti da eToro AUS Capital Pty Ltd. (“eToro Australia”), ABN 66 612 791 803 è titolare di una Licenza Australiana di Servizi Finanziari (AFSL) 491139 emessa dalla Australian Securities and Investments Commission (ASIC), e regolamentata ai sensi del Corporations Act (Commonwealth). eToro Australia dispone che i servizi dei propri clienti vengano forniti da eToro Europe.

Va considerato poi che eToro è un broker che è riuscito a sviluppare in modo costante delle tecnologie fintech comprovate e all’avanguardia che offrono ai suoi trader degli strumenti potenti e intuitivi per ottimizzare le loro prestazioni di trading. Ecco perché vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, per poter scoprire quali carte ha in serbo, non solo per chi si avvicina a questo mondo per la prima volta ma anche per i professionisti che vogliono nuove opportunità.

Sulla piattaforma eToro, i trader hanno accesso immediato ai tassi eseguibili dal mercato interbancario, dei future e delle borse valori, senza intervento o manipolazione, consentendo loro di fare trading di pressoché qualsiasi importo, come se fossero un hedge fund.

eToro utilizza sia le tecnologie STP (Straight-Through-Processing), sia le pratiche NDD (No Dealing Desk), ciò significa che tutte le operazioni vengono eseguite in tempo reale, senza interferenze. Per consentire la proprietà frazionaria degli asset, eToro utilizza il modello Market Maker, che offre un’elevata liquidità (acquistando e vendendo molteplici asset rapidamente e senza incidere sui prezzi).

Condividi