Il Social Trading di e-Toro

Condividi

Oggi tutti conoscono l’azienda che per più di un decennio, è stata leader nella rivoluzione globale Fintech. E-Toro è il network leader mondiale del social trading, con milioni di utenti registrati e una varietà di strumenti innovativi di trading e investimenti. Con il loro lavoro hanno letteralmente trasformato il settore della gestione patrimoniale tradizionale, con l’obiettivo di aprire i mercati finanziari a chiunque, ovunque.

Di conseguenza non si può non scegliere e-toro trading, considerano le innumerevoli opportunità che mette a disposizione dei suoi iscritti per riuscire ad ottenere successo.

Nello specifico, si tratta di una fonte certa per tutti coloro che ambiscono al Social trading, alimentato da milioni di utenti da più di 140 paesi. eToro è riuscito a trasformare le conoscenze ed esperienze di questi utenti in pratici strumenti di trading. Utilizzando fra le varie cose la tecnologia CopyTrader™ che consente ai clienti di replicare automaticamente il portafoglio e l’attività di trading di un altro trader.

La piattaforma di Social Trading permette a chiunque di diventare un leader e un follower, in questo modo chi è appena entrato in questo mondo, potrà imparare dai migliori e chi invece vuole semplicemente fare trading da solo, si avrà comunque modo di fare la migliore esperienza di trading possibile.

Di conseguenza questa modalità di fare trading con e-toro, è sicuramente il modo migliore sia per chi vuole iniziare e sia per chi vuole trovare una nuova fonte di guadagno del settore. Il tutto è condito dalla “Semplicità” quindi l’utilizzo delle funzioni social per fare trading di asset online è intuitivo e facilmente accessibile sia per i neofiti, sia per gli utenti esperti.

Ma va scelto principalmente per la sua “Redditività”, di fatto dal lancio del copy trading nel 2010, il 78% circa di tutte le operazioni copiate ha chiuso in utile. Va considerando inoltre l’alto livello di “Affidabilità” dal momento che opera sotto una rigorosa regolamentazione, la rete di social trading di eToro ha la fiducia di più di 6 milioni di utenti in tutto il mondo.

Ma il primo elemento che deve essere considerato quando si sceglie dove e con chi fare trading, è la totale “Trasparenza” l’esposizione del portafoglio, del punteggio di rischio e della cronologia delle operazioni di ogni trader aiuta tutti i clienti a prendere decisioni più intelligenti quando scelgono chi copiare. Senza tralasciare poi la trasparenza che si evince dal primo momento, appena si accede al sito, dove ogni informazione e ogni dato è facilmente reperibile.

Per ultimo ma non per importanza la rete di social trading di eToro offre ai suoi clienti un newsfeed che permette loro di ricevere aggiornamenti da altri trader. Ogni trader può postare così delle informazioni rilevanti, spiegare una decisione di investimento o condividere qualsiasi altro tipo di conoscenza con la comunità eToro. Seguendo i trader di successo, i nostri clienti possono acquisire maggiori conoscenze e prendere migliori decisioni di investimento.

Senti dimenticare che fra i numerosi strumenti a disposizione quello del CopyTrader™ è il più amato, realizzato dopo che ci si è resi conto che alcuni trader non hanno il tempo o l’esperienza per utilizzare i metodi tradizionali di trading online.

Condividi