Solo digitali, la garanzia di acquistare online

Condividi

Se state cercando un rivenditore serio, per acquistare delle Reflex compatte, appoggiatevi a chi questo mestiere lo fa ormai da tanto e sopratutto vi da delle garanzie. Noi abbiamo scelto di parlarvi ancora del sito Solo Digitali, per continuare ad elencare gli elementi a favore che ancora oggi portano numerose persone ad acquistare da loro.
Prima di tutto a farla da padrona è sempre la “Chiarezza”, tutte le informazioni sono facilmente rintracciabili e il sito è facilmente fruibile.
Fra i punti che giocano a favore, qui troviamo la “Spedizione”, la quale avviene con corriere espresso GLS, SDA, BRT o TNT. Il tempo medio di consegna è riportato, sotto forma di giorni lavorativi, nella pagina informativa di ogni articolo in vendita e dipende dalla modalità di pagamento scelta e dalla località della consegna.
Queste tempistiche nello specifico va detto che si applicano alla maggior parte delle destinazioni, salvo eventuali promozioni che estendano i giorni necessari alla consegna. Molto infatti dipende nello specifico all’indirizzo. Tutte le spedizioni comunque, sono assicurate per l’intero valore, in caso di furto o danneggiamento, in presenza di regolare denuncia presso l’Autorità competente. L’importo del prodotto sarà risarcito, fatto salvo il dolo o la responsabilità dell’acquirente. Al momento del ricevimento del pacco è fondamentale verificare le condizioni dell’imballo.
Poi va considerato che in caso di imballo danneggiato o non integro è necessario apporre sul documento accompagnatorio la dicitura, in base alle esigenze:
“Ritiro con riserva di controllo perchè il pacco è danneggiato”.
“Ritiro con riserva di verifica di integrità del contenuto”.
Inviando in fine ad E-ON Srl una dichiarazione contenente le condizioni dell’imballo e della merce entro 24 ore. La spedizione avverrà secondo le modalità ed i tempi indicati in ogni singola scheda prodotto.
Inoltre va detto che nel momento in cui non c’è disponibilità di un prodotto, l’ordine verrà evaso non appena il prodotto tornerà disponibile nel magazzino. Fatta salva la possibilità di richiedere il rimborso immediato da parte del cliente. Il personale è sempre disponibile ed è pronto a rispondere ad ogni richiesta il prima possibile.
Nel caso comunque, va detto che il prodotto può essere tranquillamente ritirato in sede, per maggiori informazioni sarà facile trovare tutto sul sito ufficiale. Nello specifico con l’opzione “PRONTA CONSEGNA” è disponibile chiaramente per alcuni prodotti che sono nel catalogo online ed è acquistabile sia in combinazione con la “spedizione tramite corriere” sia con il “ritiro di persona”.
Senza dimenticare che è possibile anche l’opzione “ESTENSIONE DI GARANZIA” che replica in pratica, gli stessi identici termini della garanzia base estendendone la scadenza temporale. Si può quindi scegliere di estenderla in base alle tue esigenze per uno, due o tre anni aggiuntivi oltre a quelli offerti dalla garanzia base della legislazione vigente in materia.
Anche il pagamento è ben spiegato alla relativa voce. Si può tranquillamente effettuare il pagamento con la propria carta, Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Postepay, Prepagata Paypal, Carta Aura. Il sistema di checkout del sito porterà direttamente al pannello di pagamento criptato e sicuro con tecnologia 3DS della Banca di Credito Cooperativo per effettuare il pagamento.

Condividi