Imparare a fare trading

Condividi

Noi vi consigliamo sempre e-toro trading, per incominciare, proprio per imparare utilizzando strumenti che hanno permesso a tanti di diventare degli ottimi trader. Non è un caso infatti, se eToro, è ancora oggi fra le prime scelte di tutti coloro che vogliono imparare o che vogliono migliorare la propria attività.

eToro è di fatto il network leader mondiale di social trading. Alimentato da milioni di utenti di più di 140 paesi, ed è riuscito a trasformare le loro conoscenze ed esperienze in pratici strumenti di trading.

Oltre ad essere uno sportello unico per il trading in azioni, investimento online, trading in criptovalute e molto altro ha anche introdotto molte nuove funzionalità di social trading. Ad accrescere la fama di eToro è proprio ciò che offre, ovvero una vasta gamma di funzionalità social le quali si estendono ben oltre la piattaforma di trading.

Con il lavoro dei suoi specialisti, oltre ad essere pioniere delle funzionalità social e aver reso il mercato finanziario di più facile accesso a quasi qualsiasi persona nel mondo, eToro ha anche esteso il suo raggio d’azione e mantiene attivi i canali social.

Grazie a e-Toro è possibile riuscire ad imparare dai migliori, il tutto sviluppando il proprio intuito. Qui ci sono diversi metodi per individuare le persone che potrebbero corrispondere alle nostre esigenze di trading e investimento.

Inoltre, è abbastanza semplice individuare i trader utilizzando lo strumento di ricerca e filtrando i risultati. C’è una varietà di parametri tra cui scegliere, come guadagno, punteggio di rischio, locazione e molti altri. Dato che eToro opera in completa trasparenza, sul profilo eToro di ogni trader che può essere copiato, ci sono delle informazioni preziose che permettono di determinare le scelte ideali per creare un portafoglio basato sulle persone.

Il programma Popular Investor è utile a costruire una comunità forte di trader e investitori e per incoraggiare i trader di successo a condividere la loro saggezza, per tutto ciò i professionisti di eToro hanno creato il programma Popular Investor. Questo programma ricompensa i membri di successo della community eToro per essere copiati. In poche parole, più copiatori hanno, maggiore è il loro compenso. I pagamenti ai Popular Investors vengono riconosciuti in aggiunta agli utili ricavati dal trading e possono raggiungere il 2% del loro totale AUM (asset under management).

La democratizzazione delle conoscenze finanziarie ha creato una situazione in cui chiunque impiega tempo e sforzi per studiare i mercati e costruisce una solida strategia di trading e investimento, può potenzialmente avere successo.

Pertanto, non sorprende che i Popular Investors provengano da tutti i ceti sociali e che il programma abbia permesso a molti trader di eToro di guadagnare un secondo reddito, indipendentemente dal loro background finanziario. Per sapere come è possibile diventare un Popular Investor basta visitare la pagina ufficiale di e-Toro.

Vi invitiamo infatti a visitare il sito ufficiale, proprio per scoprire come è fatta una piattaforma di un broker serio, con a disposizione tutte le norme e le leggi che regolano questo settore.

Condividi