Eight Pescara

Condividi

Sabato 8 giugno abbiamo avuto il piacere di essere presenti all’inaugurazione del negozio Eight Pescara sito in Via Roma 40 a Pescara.

La nuova boutique targata Mohamed “Momo” Fofanà e Cosmo Palumbo, insieme per una nuova avventura, i due calciatori hanno deciso di aprire un negozio di abbigliamento maschile.

Certo non è la prima volta in cui vediamo degli sportivi intraprendere una carriera imprenditoriale, ma farlo così mettendosi in gioco in primo piano è davvero una bella sfida, quindi non possiamo fare altro che congratularci.

Oltre 200 persone erano lì in attesa di scoprirne di più e vedere gli ospiti, di fatto in occasione dell’inaugurazione ha fatto sentire la sua vicinanza anche il centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan, amico di Fofanà.

Lo ha annunciato anche sui social il numero 14 dell’Inter, attraverso il proprio contatto Instagram Ufficiale, con una breve storia che lo ritrae nel punto vendita insieme ai protagonisti, ciò ha portato la presenza ovviamente anche di un gruppo nutrito di tifosi nerazzurri.

Alle telecamere Nainggolan non ha potuto evitare di rilasciare anche una battuta secca sul suo futuro e sull’addio all’Inter di Luciano Spalletti, riportata da Inter-News:

“Ho ancora tre anni di contratto con l’Inter. Spalletti è stato un buon allenatore. Ora sono qui a Pescara per staccare un po’ e non parlare di calcio”.

Il tutto condito da musica e tanto entusiasmo in uno store dallo stile minimal, quasi ad indicare che è la sostanza a fare la differenza.

Condividi