HYPE insegna ai vostri figli a risparmiare

Condividi

Parte oggi per noi la collaborazione con HYPE, il nuovo metodo di pagamento 2.0, tutto italiano che sta facendo impazzire il web.

Tutto gestibile dalla sua App, con una registrazione che avviene praticamente in pochi minuti e che si può effettuare sia dal pc che dal proprio smartphone. Arriva immediatamente l’email della registrazione avvenuta, a quel punto non resterà che aspettare l’arrivo della nostra nuova carta, il tempo di attesa è mediamente di una settimana.

Ora vi elenchiamo tutte le comodità di questa carta che sono veramente tante:

Prima di tutto è possibile utilizzarla ovunque nel mondo, quindi considerate di essere in viaggio e di non voler rischiare portando con voi troppi contanti. In particolare può essere fondamentale (più sotto vi mostreremo perché) in caso di gita scolastica, se non vi sentite troppo sicuri nel lasciare troppo contante nelle tasche di vostro figlio.

Ovviamente potete utilizzare tranquillamente il vostro cellulare, dove sempre attraverso app è possibile passare denaro.

In alcune Nazioni (in Italia non ovunque) è possibile anche passarla tranquillamente come fosse l’abbonamento del treno e prendere facilmente la metropolitana.

Ovviamente la carta funziona tranquillamente anche come garanzia in albergo.

I prelievi in Banca, sono sempre gratuiti anche all’estero.

Compatibile con Google Pay e Apple Pay.

Al suo interno (sempre attraverso il cellulare) è possibile controllare tutti i movimenti in entrata e in uscita.

Ma come è possibile risparmiare con questa App?

Ebbene sappiate che esiste proprio la funzione “Risparmio” sulla nostra App, mettiamo per esempio di voler risparmiare dei soldi per poter viaggiare. Inserendo la motivazione e la data di scadenza, con la relativa cifra che ci serve, in automatico andrà a calcolare quanto ogni giorno va messo da parte per poter arrivare alla cifra che abbiamo stabilito, nella relativa data prima inserita. Creando così da se un vero e proprio salvadanaio.

Se avete paura di essere clonati, perché magari con il vecchio sistema è successo anche a voi o a qualche conoscente, adesso attraverso la sua App si può mettere in pausa. Noi stessi, vittima dei vecchi “furbetti” abbiamo deciso di provare questo nuovo metodo di pagamento, proprio perché è il più sicuro fra i nuovi metodi. Di fatto è possibile personalizzare il livello di sicurezza scegliendo tranquillamente il metodo che più fa comodo alle vostre esigenze.

Ma perché vi abbiamo nominato dal primo momento i vostri figli?

Semplice perché, questa carta è per tutti, basta scegliere fra la Plus che costa solo 1€ al mese e su cui si può caricare fino ad un massimo di 50 mila euro all’anno mentre la normale è di 2,500.00, quindi molto limitata ma attenzione, si può fare già dai 12 anni.

Quindi se volete dare la paghetta ai figli ma avete paura che li spendano o li perdano o anche peggio, potete tranquillamente farlo su questa piattaforma.

Le sue modalità di gestione sono sicure e danno inoltre la possibilità anche di guadagnare spendendo.

Se volete saperne di più continuate a seguirci, noi abbiamo iniziato da poco a sperimentarla e abbiamo già notato quanto susciti l’attenzione dei commercianti al momento del pagamento.

Condividi