Amazon Prime Day 2019

Condividi

Hai bisogno di fare acquisti ma hai paura di spendere troppo comunque? Allora preparati bene e approfitta del Amazon Prime Day 15 e 16 luglio. Due giorni non stop di offerte.

La conferma è arrivata in questi giorni, il giorno di sconti che Amazon dedica ai suoi clienti, quest’anno si sdoppia, promettendo grandi sconti agli utenti Prime, su oltre un milione di prodotti.

Tali offerte saranno a disposizione degli utenti dalle ore 00:00 di lunedì 15 luglio, fino alle 23:59 di martedì 16 luglio.

Ad annunciarlo Mariangela Marseglia, Country Manager Amazon Italia e Spagna:

“Quest’anno, per celebrare i clienti Prime, Prime Day diventa una due giorni di offerte non-stop con promozioni fenomenali, prodotti esclusivi e sorprese uniche. – Vogliamo rendere Prime Day il momento migliore in assoluto per essere clienti Prime, per questo proporremo sconti eccezionali ed eventi di intrattenimento di rilevanza mondiale con il coinvolgimento di artisti internazionali. Il nostro desiderio è festeggiare i clienti Prime e ringraziarli per per la fiducia ed il gradimento dei tanti servizi che Amazon offre loro all’interno del programma Prime.”

Attenzione però, proprio come recita il titolo dell’evento tali offerte saranno visibili e quindi a disposizione, soltanto dei clienti Prime.

Qui si troveranno le migliori offerte su TV, dispositivi per la casa intelligente, cucina, alimentari, giocattoli, moda, arredamento, e si potrà anche fare scorta di prodotti essenziali per la vita quotidiana.

Ecco alcune delle novità che saranno a disposizione lunedì e martedì, 15 e 16 luglio:

Tutti i vantaggi dell’intrattenimento con Prime, Amazon Music, Prime Video e Twitch Prime, per citarne alcuni, e preparatevi a grandi sorprese che coinvolgeranno alcune famose star internazionali con cui il creatore di Amazon ha preso accordi.

Lightning Deals in evidenza, la novità di quest’anno, durante il Prime Day saranno disponibili oltre un milione di deal a livello globale, tra cui le Offerte per così dire WOW. Questi deal includeranno prezzi sbalorditivi sui marchi di punta. Data la natura di queste offerte, molte avranno quantità limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente, quindi come sempre, suggeriamo agli iscritti a Prime di tornare frequentemente per visualizzare le nuove offerte che saranno disponibili nel corso delle 48 ore. Restate sintonizzati, le Offerte WOW includeranno alcuni dei prodotti più interessanti dell’anno.

Per finire in bellezza, ci saranno Collaborazioni con offerte e Lanci esclusivi con i migliori marchi, che includono le Novità Prime Day e tante offerte esclusive. Grandi marchi in tutto il mondo hanno scoperto che Prime Day è un’occasione perfetta per offrire anticipazioni o prodotti mai visti prima, e hanno deciso di lanciarli in modo unico.

Ecco come prepararsi:

Qui vi lasciamo il link di iscrizione ad Amazon Prime, inoltre vi ricordiamo di continuare a seguire il nostro sito, la pagina Facebook e Instagram dove vi segnaleremo le promozioni più ambite del momento, fra cui anche quelle che saranno visibili per poco meno di un’ora.

I clienti Amazon Prime in Italia, possono già usufruire di spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi. Grazie a Prime Now, i clienti Prime di Roma e Milano e hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne entro un’ora o all’interno di finestre di 2 ore. I clienti Amazon Prime di Milano e Roma possono inoltre usufruire della Consegna Oggi, senza costi aggiuntivi, su oltre 1 milione di prodotti.

Condividi