0% di commissioni sul trading

Condividi

Gli scettici ci metteranno un po’ a comprenderne il vantaggio reale, ma informandosi sul sito ufficiale di trading etoro online, capiranno. Grazie ai professionisti di eToro è possibile riuscire a aprire o chiudere una posizione in azioni con zero commissioni, senza supplementi, senza commissioni ticket.

Sottolineare questo dettaglio fondamentale è assolutamente importante, considerando che la maggior parte dei broker addebita una commissione di negoziazione quando acquisti o vendi azioni attraverso di loro. Mentre zero commissioni significa che non viene aggiunto alcun costo addizionale.

Inoltre, molti broker applicano una commissione di gestione trimestrale e/o una commissione di amministrazione.

eToro non addebita alcuna commissione di gestione, di amministrazione o di ticket. eToro si fa carico persino dell’imposta di bollo e dell’imposta sulle transazioni finanziarie, ove applicabili, per i clienti: un ulteriore risparmio dello 0,5% nel Regno Unito, l’1% in Irlanda, lo 0,3% in Francia e lo 0,1% in Italia.

Basta semplicemente aprire un account, sempre con registrazione gratuita, sulla piattaforma ufficiale di eToro. Effettuare il primo deposito che parte da $200, e scegliere la propria azione preferita fra le principali borse mondiali. A questo punto, non basta fare altro che cliccare e investire.

La portata è veramente vasta, dalla tecnologia all’assistenza sanitaria, da New York a Hong Kong, eToro consente ai trader di accedere in tempo reale alle azioni delle principali borse mondiali. Grazie a questi professionisti puoi riempire il tuo portafoglio con un’ampia varietà di azioni leader a livello globale, senza commissioni.

Il fatto che non ci sono commissioni, porta gli utenti a ricavare maggiori profitti e i vantaggi di acquistare azioni su eToro non si fermano ai prezzi imbattibili:

• Nessun limite sul volume di trading

• Acquista frazioni di azioni

• Ricevi notifiche su volatilità ed eventi di mercato

• in posizioni di Acquisto in azioni, senza leva

Zero commissioni ovviamente è disponibile solo per i clienti di eToro Europe Ltd. ed eToro UK Ltd., e non si applica alle transazioni in azioni short o con leva. Zero commissioni significa che non viene addebitata quindi nessuna commissione di brokeraggio all’apertura o alla chiusura della posizione. Possono essere applicate altre commissioni.

In questo modo, i tuoi guadagni vanno a te, non al tuo broker, quando investi con un broker tradizionale, per prima cosa paghi delle commissioni che vengono detratte da qualsiasi potenziale guadagno, il che significa che una parte dei tuoi profitti verrà persa prima ancora che tu abbia iniziato a fare trading.

Con eToro, non pagherai alcun supplemento sulle azioni che acquisti, perciò la commissione ti rimane in tasca, invece di andare al tuo broker.

Prima infatti investire nel mercato azionario era solo per le persone facoltose o comunque per chi poteva permettersi lo spostamento di un determinato capitale, perché magari non serviva al sostentamento quotidiano. Oltre un decennio fa, eToro ha deciso di cambiare tutto ciò, e oggi oltre 10 milioni di utenti registrati hanno un accesso semplice e conveniente ai mercati finanziari globali.

Oggi eToro è scelto da milioni di utenti per i tanti fattori positivi che offre, fra cui la Privacy, evitando di condividere i dati dell’utente senza il consenso. Ma anche la Fiducia, in quanto è perfettamente regolata da FCA e da CySec, tutto questo porta alla Sicurezza che solo eToro offre.

Condividi