Perché eToro

Condividi

Se ne sente parlare sempre più spesso, la pubblicità ormai è ovunque. Questo accade perchè negli anni sono sempre di più coloro che si iscrivono a questa piattaforma.

Cosa spinge gli utenti a far parte di questa grande famiglia?

Semplicemente il fatto che non c’è più il bisogno di avere chi sa quali conoscenze per essere un trader, oggi basta semplicemente trovare un buon broker che in questo caso è una piattaforma che anno dopo anno sta spopolando nel mondo e iscriversi. Il resto si ottiene grazie agli strumenti messi a disposizione dai professionisti di eToro. Fra cui il sistema Copy che proviamo a spiegarvi qui in maniera più approfondita.

È possibile investire in due tipi di CopyPortfolio: i Top Trader CopyPortfolios, che comprendono i trader con le performance migliori e più stabili in eToro, e i Market CopyPortfolios, che riuniscono CFD in azioni, materie prime o ETF sulla base di una comune strategia di mercato.

I CopyPortfolios sono proposti allo scopo di aiutare gli investitori a minimizzare i rischi a lungo termine e promuovere le opportunità di crescita, portando il copy trading al livello successivo e creando degli investimenti diversificati.

Inizia oggi con 3 semplici mosse, entra in e-toro trading e:

1. Scegli il CopyPortfolio più adatto alla tua strategia.

2. Inserisci l’importo che vuoi investire.

3. Fai clic sul pulsante “Investi” e avrai il tuo portafoglio già pronto!

Quando investi in un CopyPortfolio, il tuo capitale è gestito professionalmente dal comitato di investimento di eToro. Le prestazioni di ciascun CopyPortfolio vengono analizzate in profondità e riequilibrate automaticamente per massimizzarne il potenziale di guadagno.

Tutto ciò è possibile in quanto in linea con l’impegno di eToro a rendere accessibili i mercati finanziari a chiunque, abbiamo invitato i nostri partner strategici a creare i loro propri CopyPortfolio. Iscriviti ora e investi come le principali società di analisi finanziaria e le migliori istituzioni al mondo.

La professionalità impegnata sin dal primo momento ha fatto sì che eToro diventasse il network leader mondiale di social trading. Alimentato da milioni di utenti di più di 140 paesi, eToro è riuscito a trasformare le loro conoscenze ed esperienze in pratici strumenti di trading.

Insomma grazie a questi professionisti puoi scoprire altri trader da copiare su eToro in modo intuitivo. Farlo è molto facile, il sito è facilmente fruibile, nella schermata Copia Persone, ci sono diversi metodi per individuare le persone che potrebbero corrispondere alle tue esigenze di trading e investimento. La sezione “La scelta dell’ Editore” presenta i Popular Investors che hanno fatto trading di recente e che vale la pena di controllare.

Inoltre, è abbastanza semplice individuare i trader utilizzando lo strumento di ricerca e filtrando i risultati. C’è una varietà di parametri tra cui scegliere, come guadagno, punteggio di rischio, locazione e molti altri. Dato che eToro opera in completa trasparenza, sul profilo eToro di ogni trader che può essere copiato ci sono delle informazioni preziose, che ti aiuteranno a determinare le tue scelte ideali per creare un portafoglio basato sulle persone.

Condividi