Anche tu puoi fare trading

Condividi

Fare trading oggi è diventato veramente moto facile, ne avrete sicuramente sentito parlare, anche se non siete del settore. A dare questa opportunità è una società realizzata da professionisti che per passione sono riusciti a realizzare una piattaforma che è una vera e propria piazza d’incontro, per professionisti del settore e non.

Ne avrete sicuramente sentito parlare in tv o in qualsiasi altra pubblicità, noi stessi vi consigliamo spesso il sito ufficiale di trading e-toro online che permette a chi non ha conoscenze, di fare trading, grazie a chi invece è bravo, fa trading magari da molto più tempo e ha deciso di “farsi copiare” letteralmente, perché vuole incrementare i propri guadagni.

Ecco perché oggi è facile per chiunque fare trading. Non è più come un tempo, quando i broker e i trader facevano parte di una determinata situazione sociale, chiusa in se stessa.

Oggi chiunque abbia un capitale da far fruttare e sopratutto sia capace di scegliere una buona piattaforma, può tranquillamente fare trading.

Di fatto non ci stancheremo mai di consigliarvi il broker giusto, chi sceglie il broker giusto è a metà dell’opera, sta lontano dalle truffe e non ha alcun tipo di spesa aggiuntiva.

Proviamo a spiegare come funziona.

È possibile investire in due tipi di CopyPortfolio: i Top Trader CopyPortfolios, che comprendono i trader con le performance migliori e più stabili in eToro, e i Market CopyPortfolios, che riuniscono CFD in azioni, materie prime o ETF sulla base di una comune strategia di mercato.

I CopyPortfolios sono proposti allo scopo di aiutare gli investitori a minimizzare i rischi a lungo termine e promuovere le opportunità di crescita, portando il copy trading al livello successivo e creando degli investimenti diversificati.

Quando investi in un CopyPortfolio, il tuo capitale è gestito professionalmente dal comitato di investimento di eToro. Le prestazioni di ciascun CopyPortfolio vengono analizzate in profondità e riequilibrate automaticamente per massimizzarne il potenziale di guadagno.

In linea con l’impegno di eToro a rendere accessibili i mercati finanziari a chiunque, sono stati invitati i partner strategici a creare i loro propri CopyPortfolio. Iscriviti ora e investi come le principali società di analisi finanziaria e le migliori istituzioni al mondo.

Probabilmente avrai anche sentito parlare di Market CopyPortfolio. Un Top Trader CopyPortfolio è basato su un portafoglio di soli trader, in cui ciascuno dei trader che vengono copiati come parte del portafoglio, viene selezionato in base alla strategia del CopyPortfolio. Ad esempio, per un CopyPortfolio che mira solo agli investitori azionari con le migliori performance a lungo termine si sceglieranno gli investitori in base alla loro performance e con una significativa allocazione di azioni nel loro portafoglio. Per contro, un Market CopyPortfolio è composto solo da asset finanziari e non da trader, quindi il suo portafoglio può essere composto da azioni, ETF, indici, materie prime o valute.

In sostanza i CopyPortfolio funzionano come vari trader che lavorano tutti per te contemporaneamente. Pertanto, ci sono molte posizioni sottostanti che vengono aperte per conto tuo, per cui l’importo minimo necessario per investire in CopyPortfolios è di $5.000.

Condividi