La verità su eToro

Condividi

Vengo spesso contatta per informazioni in merito a questa piattaforma. In tanti hanno paura del fatto che si tratti di una fregatura o comunque qualcuno pensa e non ammette di non guardare di buon occhio chi ne parla bene a prescindere.

Bene, vi raccontiamo quella che è la nostra esperienza con la piattaforma eToro che ormai conosciamo bene da svariati anni.

Prima di parlarne, numerose sono state le ricerche e i confronti con altri broker. Abbiamo letto centinaia di recensioni, provenienti da svariate parti del mondo, di professionisti ma sopratutto di neofiti.

Dalla Polonia Dawid Kowalski ci racconta la sua esperienza:

“La mia avventura in eToro è iniziata 4 anni fa. È un’esperienza incredibile che mi ha aiutato a diventare un trader migliore, anche perché ora ho più di 1.000 persone che contano su di me. Un altro vantaggio è la possibilità di conoscere persone meravigliose da tutto il mondo!”

Mentre Alvin De Cruz da Singapore ci racconta:

“Mi piace essere un Popular investor. Vuol dire che gli altri trader si fidano completamente di me e io faccio del mio meglio per soddisfare tutte le loro aspettative”.

Tanti altri ancora ci raccontano di della loro prima esperienza e si dimostrano felici di averla fatta con eToro, proprio per la facilità di accesso e la possibilità di seguire qualcuno che lo fa da tanto tempo e che ci da possibilità, letteralmente di copiare.

Immaginate di essere sul divano di casa vostra, a lavoro o semplicemente in viaggio. A questo punto vi starete chiedendo come potreste mai fare trading se con i conti arrivate massimo alla tabellina del 9. La situazione è molto semplice.

Etoro da la possibilità di fare trading anche a chi non ha la più pallida idea di dove cominciare.

Incominciare è facile basta semplicemente iscriversi attraverso il sito ufficiale e-toro trading, il tutto è gratis e si può anche sperimentare la propria bravura attraverso un conto Demo. Molti di coloro che ci hanno lasciato la loro testimonianza, hanno confessato di quanto si riesca ad imparare anche solo grazie alla chat messa a disposizione.

Così eToro, è diventata la piattaforma leader mondiale di social trading, perché è un’azienda fintech rivoluzionaria, da oltre un decennio all’avanguardia nel trading online. Mediante il coinvolgimento di milioni di utenti con le sue innovative funzioni social, come il sistema CopyTrader™, il programma Popular Investor e i CopyPortfolios™, che si impegna a rendere disponibile a chiunque la gestione del proprio denaro.

I suoi professionisti hanno sviluppato una piattaforma di trading intuitiva che offre ai trader e agli investitori l’accesso ai mercati azionari globali, al trading di materie prime, al trading di criptovalute e altro ancora.

Ad oggi, importanti società d’investimento, come CommerzVentures, Spark Capital e China Minsheng Financial Holdings, hanno investito oltre $222 milioni in eToro. Fin dai suoi inizi nel 2007, la società ha operato focalizzandosi sui clienti e sull’innovazione. Il team di eToro è in costante crescita e presenta nuove opportunità di lavoro negli uffici di tutto il mondo, comprese le seguenti sedi: Regno Unito, Israele, Cina, Australia, Russia, Cipro e altre ancora.

Condividi