Calendario dell’avvento Maybelline – seconda parte

Condividi

Vi ricordo che tutti i prodotti nominati fino ad ora e i successivi sono tutti in formato full size e che in questa seconda ondata siamo riusciti a trovare degli ottimi prezzi su Amazon.

Siamo arrivati al 6° giorno, con una matita per le labbra numero 630 della linea Color Sensational, in un incarnato scuro. Personalmente la sto utilizzando sia con il relativo rossetto che da sola, è così perfetta da essere tranquillamente utilizzata da sola se desiderate un effetto più matt.

Al 7° giorno, abbiamo il relativo rossetto Velvet Beige 630. Ha un bellissimo profumo, nell’indossarlo vi assicuro che da quasi un effetto balsamo labbra, di fatto sono finita per utilizzarlo con una certa costanza, penso infatti che sarà quello che terminerò per primo. Questo perché il suo colore è portabilissimo, tutto il giorno, da dolo, con la matita, soltanto la matina. Ovviamente sulla durata non ci è d’aiuto in quanto è pur sempre un rossetto e non una tinta, ma se amate le tinte, continuate a leggere c’è una bella sorpresa più avanti.

8° giorno, altra bella sorpresa, Brow drama 12H aculpting beow mascara. Lo utilizzo quasi quotidianamente, in pratica quando voglio un effetto naturale.

9° giorno c’è poco da dire ma è giusto che si trovasse anche lei, una matita occhi interna nera, molto scrivente che, qui mi confesso, è l’unico prodotto che ancora non sono riuscita a provare. La sensazione è fresca e sicuramente vi aiuta ad avere una parvenza di ordine.

10° giorno, abbiamo un semplice ma sempre utile smalto trasparente Top coat che serve a sigillare la manicure e a renderla più duratura nel tempo. Della linea Super Stay Forever Strong 7 Days, utilizzato e ovviamente anche questo approvato.

Con l’11° giorno arriva il secondo blush sempre della linea dream matte numero 10 flirty pink, che ho apprezzato molto, perché se non avete letto il precedente articolo, non sapete che si tratta di un prodotto al tatto molto piacevole da applicare e da indossare, proprio perché rimane naturale.

12° giorno, abbiamo un altro mascara, questa volta è il Classic Volum Express Mascara, con uno scovolino che ho apprezzato molto di più, perché parliamo di un prodotto veramente facile da applicare che permette alle ciglia di separarsi e di prendere una bella forma.

13° giorno, abbiamo la prima travel size, con il Facestudio prime, hydrating primer base de teint hydratante, di 10 ml. Il prodotti risulta leggero, lascia la pelle respirare e sicuramente se avete bisogno di truccarvi ma avete la pelle molto secca, cosa che capita a tutti in questo periodo, questa base è fondamentale.

14° giorno, troviamo il rossetto numero 540, l’Hollywood Red, sempre della linea Color sensational. Devo ammettere che appena l’ho visto ho pensato che forse a differenza del mio stile era un po’ troppo ma poi in queste feste, anche durante il giorno si è fatto portare molto. Non vi aspettate una matita di accompagnamento perché questa volta il rossetto viaggia da solo.

Al 15° giorno arriva un altro smalto, quando siete di fretta e dovete asciugare lo smalto ancora più velocemente, ve lo raccomando il Super stay, flash dry, Qick – dry top coat. Del quale non posso più fare a meno.

 

Continua a leggere…

Condividi