Calendario dell’avvento Maybelline – ultima parte

Condividi

Nei nostri test siamo arrivati al 16° giorno, dove troviamo il rossetto che forse meno dei 3 mi è piaciuto il numero 107 Fairly bare, sempre della linea color sensational. Sarà una sensazione personale ma quell’effetto balsamo che vi dicevo in prencedenza, qui ho avuto l’impressione che mi sia venuto un po’ a mancare.

17° giorno, il mio prime natalizio per eccellenza, illuminante sempre in versione purtroppo travel size. Natalizio perché ho utilizzato questo prodotto per Natale e mi è piaciuto tantissimo, apporta luminosità alla pelle dalla prima applicazione.

18° giorno, arriva l’ennesimo smalto, questa volta per tutti i tempi, perfetto infatti durante tutto l’anno sempre della linea Color show 60 seconds di cui ho apprezzato tantissimo il pennello oltre che la durata e ovviamente il colore, numero 31 è praticamente un nude. Penso che con questa tipologia di colore la mano ne acquisti quasi di salute, portando così eleganza e naturalezza.

19° giorno, Great Lash, a prima vista poteva essere qualsiasi cosa ma vi assicuro che è un mascara. Onestamente se devo additare un prodotto che non mi è piaciuto, sicuramente è questo, probabilmente proprio a causa dello scovolino. Non separa e quindi a mio avviso “non pettina” a dovere le ciglia.

20° giorno arriva un altro prodotto natalizio, nel senso che l’ho utilizzato per Natale e grazie alla sua durabilità l’ho su in questo momento, mentre scrivo questa recensione. Ovvero un’altro smalto della linea Color show 60 seconds, numero 352. estremamente natalizio.

21° giorno, siamo ormai al conto alla rovescia per Natale. Altro giro altra matita, Linerefine, Expression kajal. Qui potrei far arrabbiare qualcuno, perché mi è stato riferito che è una matita per gli occhi ma io onestamente la utilizzo e mi trovo benissimo per le sopracciglia. Questo perché la trovo delicata e allo stesso tempo, molto precisa nel tratto. Inoltre è il numero 38 Brown, quindi anche il colore si presta molto bene per le sopracciglia.

22° giorno, arriva l’ennesimo mascara un Last sensational nella versione waterproof, quindi abbiamo una versione diversa da quelle uscite fino ad ora.

Siamo quasi alla fine e al 23° giorno arriva uno smalto numero 45 sempre della linea color show 60 seconds. Questo è il quarto quindi non aggiungo altro per non rischiare di essere ripetitiva.

Casella 24, ultima del calendario dell’avvento e finalmente arriva ciò che aspettavo più di tutti. Un prodotto per labbra diverso da quelli usciti fino ad ora. Il super stay matte ink numero 65 che ho adorato dal primo momento perché è un prodotto che già conosco e so quanto sia duraturo. In termini di durabilità considerate che l’ho utilizzato in viaggio e posso dirvi che senza sbilanciarmi troppo è secondo solo alle tinte di Clio Make Up.

In chiusura posso dirvi che mi sento molto soddisfatta, abbiamo:

7 smalti;

4 mascara;

3 rossetti;

2 blush;

2 primer in travel size;

2 matite per gli occhi;

1 matt ink;

1 top coat per sopracciglia;

1 mascara primer e

1 matita labbra.

Finisce qui la mia recensione e in conclusione vi dico che, molti sanno che non sono amante del make up, ma amo la qualità e quando è alta ne sono attratta anche io. Penso che considerando il prezzo e l’alta qualità di prodotti, questo sia sicuramente sul podio dei migliori calendari dell’avvento 2019. Spero di avervi aiutato e che con l’aiuto di Amazon possiate provare questi fantastici prodotti anche voi.

Condividi