Le ultime innovazione del trading online

Condividi

Sicuramente le ultime innovazioni del trading online, le abbiamo grazie a trading etoro online che dal 2015 non smettere di portare novità al settore e arriva così la svolta con l’integrazione del trading online e del social trading in un’unica interfaccia intuitiva e innovativa.

Dal 2016 entra in gioco poi, “Introduzione dei CopyPortfolio” in precedenza noto come CopyFunds. Un nuovissimo prodotto di investimento tematico a lungo termine. I CopyPortfolio sono portafogli gestiti che raggruppano top traders o vari asset utilizzando una strategia predeterminata. I CopyPortfolio sfruttano potenti motori di apprendimento automatico che mirano a generare un rendimento massimo in un dato momento.

Inoltre dal 2017 i CopyPortfolio sfruttano l’intelligenza artificiale di apprendimento automatico, con l’ulteriore sviluppo dei CopyPortfolio, eToro ha integrato la tecnologia di apprendimento automatico nel MomentumDD.

La nuova strategia di investimento del CopyPortfolio utilizza l’intelligenza artificiale per trovare i trader più stabili, che hanno maggiori probabilità di generare un rendimento a due cifre e raggrupparli in un unico portafoglio completamente gestito.

Tutto ciò, continua a funzionare perché di base c’è una sana Responsabilità. Poiché tutto il trading implica dei rischi ed eToro desidera che i suoi clienti prendano decisioni di investimento intelligenti, la piattaforma offre un’ampia gamma di funzioni di trading responsabile.

eToro è di fatto completamente regolamentata e aderisce alle rigide linee guida di CySEC, FCA e ASIC.

Quindi sappiate che i trader principianti riceveranno assistenza per le loro prime operazioni di trading online e i trader esperti potranno usufruire di funzioni di gestione del rischio che li aiuteranno a fare trading in modo intelligente e responsabile.

eToro adotta quindi tutte le precauzioni necessarie per mantenere le informazioni personali ma anche i fondi dei propri clienti sicuri e protetti. Utilizzando i più elevati standard di sicurezza informatica e i fondi dei clienti sono tenuti al sicuro in istituti bancari europei di primo livello.

Inoltre, considerate che avrete Assistenza personale, in quanto vi è sempre personale disponibile per rispondere in chat a qualsiasi domanda. Il servizio clienti lo trovate disponibile 24 ore su 24 per 5 giorni la settimana. Per consentire assistenza professionale ogni volta che se ne avrà bisogno.

Inoltre, fornisce ai nostri clienti esclusivi programmi per trader e frequenti aggiornamenti finanziari.

Per chi volesse però approfondire il suo percorso, eToro offre vari Corsi e Strumenti di trading per garantire tutto il necessario per diventare un trader o un investitore a lungo termine con una solida formazione. Uno degli obiettivi principali è promuovere l’alfabetizzazione finanziaria, i corsi facilitano l’ingresso nel mondo del trading online e l’account gratuito di prova che consente di fare trading online senza rischiare denaro reale, il famoso Conto Demo.

Ogni trader che si iscrive a eToro riceve un account in denaro virtuale, con accredito di $100.000, per poter esercitare le proprie strategie e perfezionare le proprie abilità prima di iniziare il trading con denaro reale. La piattaforma ha anche collaborato con le più importanti istituzioni finanziarie, come la russa Sberbank e il cinese Ping An Group, per promuovere il trading online e l’educazione finanziaria in questi mercati.

Condividi