Impara a fare Trading, oggi è facile

Condividi

Come vi abbiamo già accennato, già qualche mese fa, il Rapporto 2019 della Consob sulle scelte di investimento della famiglie italiane, circa il 30% delle persone possiede almeno un’attività d’investimento e oltre il 40% prende decisioni in maniera autonoma.

Nello specifico secondo il Rapporto 2019 della Consob sulle scelte di investimento della famiglie italiane, circa il 30% delle persone possiede almeno un’attività d’investimento e oltre il 40% prende decisioni in maniera autonoma.

Non è una sorpresa dunque il consolidamento del trading online, un’attività che consente di operare sui mercati finanziari in maniera indipendente e smart. Il motivo per cui vi invitiamo sempre più spesso a visitare il sito ufficiale di trading etoro online.

Questo perché nel settore sono in crescita le richieste di maggiori informazioni, con la valorizzazione dei portali che offrono approfondimenti, recensioni e suggerimenti utili per chi vuole investire, mantenendo anche un approccio professionale e autonomo.

In questo scenario si inseriscono broker online e non solo che promettono agli utenti di guadagnare denaro con immensa facilità. Il più delle volte si tratta esclusivamente di truffe, ecco perché è necessario trovare un broker che sia correttamente regolamentato dalle norme che gestiscono il sistema, come appunto eToro, segnalato anche dal sito web TradingCenter.it come una delle migliori società d’intermediazione finanziaria presente in Italia e non solo.

Il broker, infatti, è tra i più apprezzati sul mercato, in tutto il mondo, con un ottimo riscontro sia dai trader principianti sia dagli investitori professionali più esperti. Ciò grazie a un’offerta adatta ad ogni livello e ben articolata.

Dal 2007, anno della fondazione, questa società Fintech è riuscita ad imporsi nel settore mantenendo elevati standard qualitativi, con un focus sulla semplificazione degli strumenti d’investimento e la qualità dei prodotti proposti ai clienti della piattaforma.

Tra i segreti del successo di eToro, c’è senz’altro la reputazione che il broker online è riuscito a costruire in oltre 13 anni di carriera, ottenendo un livello di fiducia tra i più alti nel settore del trading online.

La società è autorizzata ad operare in Europa con licenza CySEC, un organo istituzionale certificatore con sede a Cipro. Inoltre viene sottoposta a controlli costanti per accertarsi della qualità del servizio proposto e dell’allineamento con le normative di legge europee. Questo secondo elemento è molto più che un dettaglio è un’informazione fondamentale per poter operare una scelta idonea.

Scegliere un buon broker, non ci stancheremo mai di dirvelo è fondamentale per poter tutelare i vostri investimenti e non perdere i risparmi di una vita.

Inoltre, è una delle migliori piattaforme di trading online, come indica TradingCenter.it, in quanto nonostante abbia sede all’estero è monitorata dalla Consob e vanta un rapporto privilegiato con i trader del nostro Paese.

L’Italia è, infatti, uno dei principali mercati per eToro, insieme a Germania, Francia e Spagna, confermando la propensione agli investimenti finanziari da parte delle persone che vogliono scegliere in maniera autonoma come gestire il proprio capitale.

Certo è che uno degli aspetti più apprezzati di eToro è l’offerta differenziata disponibile all’interno della piattaforma di trading online, con funzionalità e servizi progettati appositamente per i trader principianti e gli investitori professionali.

Condividi