Il conto corrente gratuito che ti regala 40 euro

Condividi

Di Buddybank ne abbiamo sentito parlare tanto ma ora anche noi abbiamo provato il conto corrente digitale via app di Unicredit che offre numerosi servizi gratuiti e per gli utenti più esigenti è disponibile, il piano a pagamento che offre vantaggi incredibili.

Di base però a molti farà piacere sapere che Buddybank è un conto corrente a zero spese. La sua forza sta proprio nell’offrire servizi di conto corrente a costo zero. Considerate che ad oggi sono pochissime le banche che offrono conti correnti gratis ad ogni età, ad esclusione per gli Under 30 che possono godere di condizioni appropriate.

Nello specifico il conto corrente gratuito di Buddybank prevede zero spese per:

–          Apertura conto;

–          Tenuta conto;

–          Carta di debito internazionale MasterCard;

–          Prelievi presso ATM Unicredit;

–          Depositi presso ATM evoluti Unicredit;

–          Bonifici in entrata e uscita area SEPA verso Italia o paesi UE/EEA.

Come anticipato poc’anzi, gli utenti più esigenti potranno richiedere l’attivazione del modulo Love, che consente di usufruire di condizioni più vantaggiose dietro un pagamento mensile di 9,90 euro. Con il modulo Love si ottengono invece i seguenti vantaggi:

–          Zero commissioni sui prelievi di qualsiasi ATM in tutto il mondo;

–          Servizio di Concierge personale direttamente su applicazione;

–          Carta di credito New World Elite Mastercard gratuita;

–          Bonifici istantanei gratuiti.

Uno dei punti di forza che salta all’occhio in questa lista è sicuramente il Concierge. Cliccando sul logo disponibile in app, nella parte bassa dello schermo, possiamo contattare il nostro Concierge personale. Grazie a lui potremo richiedere un taxi, prenotare un biglietto aereo, scoprire meglio la città che stiamo visitando oppure ordinare una cena al ristorante.

Questo servizio va comunque ad aggiungersi al già ottimo servizio di assistenza via chat, disponibile anche per gli utenti che possiedono il conto corrente gratuito.

Il modulo Love è attivabile in qualsiasi momento direttamente dall’applicazione e così facilmente, come l’attivazione, vale lo stesso anche per la disattivazione, immediata e senza costi nascosti.

Buddybank è un servizio completo, adatto alle persone di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi. In ogni momento è possibile avere il supporto dell’assistenza, scaricare i propri documenti fiscali, modificare i propri dati oppure richiedere una carta di credito, tutto online in modo semplice e veloce, evitando lunghe code in filiale.

Pensate a questo periodo di caos, file interminabili all’ingresso delle banche e chiedetevi se ne valeva veramente la pena.

Vi renderete conto facilmente che Buddybank è un servizio completo che fa al caso di tutti. Il conto corrente gestibile attraverso smartphone Android o iPhone è davvero semplice da utilizzare e capire. Anche la fase di apertura del conto è immediata, basta scaricare l’applicazione dallo store del proprio smartphone, aprirla e inviare i documenti richiesti tramite videochat.

Inoltre, aprendo un conto Buddybank oggi, dal nostro sito, avrete in regalo 40 euro!

I 40 euro in regalo saranno accreditati entro 15 giorni lavorativi dall’apertura del conto corrente, solo se lo aprirete con il nostro Codice Amico in fase di apertura, inserendo il codice D84825 in regalo 40 euro entro 15 giorni dall’apertura.

Attenzione, senza inserire il codice non si avrà diritto al bonus.

Condividi