Celebrity Hunted Italia – la caccia continua

Condividi

Arriva una bella notizia per gli utenti Amazon Prime. Vi siete appassionati alla prima stagione di Celebrity Hunted Italia? Fra l’altro uscita con una tempistica eccezionale. Allora preparatevi, perché la caccia continua, Celebrity Hunted Italia tornerà con la seconda stagione su Prime Video.

Ci vorrà un po’ ma la nuova stagione debutterà sulla piattaforma nel 2021 e sono ancora ben serrate le bocche su quello che sarà il cast che prenderà parte ad una nuova fuga.

La piattaforma di Amazon Prime Video, ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione di Celebrity Hunted Italia-Caccia all’uomo, il competition show basato su un programma inglese e che da noi ha debuttato nel marzo scorso.

Le regole del gioco non cambieranno, i personaggi famosi che parteciperanno per quattordici giorni dovranno nascondersi e fuggire dalle grinfie di un gruppo di “cacciatori” pronti a cercarli con l’ausilio di tutte le strumentazioni tecnologiche a loro disposizione. Solo chi alla fine delle due settimane raggiungerà il punto di estrazione comunicato loro poco prima potrà dirsi salvo e vincitore del programma.

Certo è tanta la curiosità di sapere che prenderà il posto degli otto temerari che si sono cimentati nella fuga durante la scorsa stagione, presentando al pubblico italiano un format tutto nuovo.

Ricordiamo che la prima stagione di Celebrity Hunted Italia vedeva come protagoniste tre coppie e due giocatori singoli, le coppie erano Francesca Barra e Claudio Santamaria, Luis Sal e Fedez e Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo. I singoli, invece, erano Francesco Totti e Costantino della Gherardesca.

Se vi siete persi la prima stagione, sappiate che è ancora disponibile sulla piattaforma di Amazon Prime Video. I vincitori che questo punto non vi sveliamo nel caso dobbiate ancora recuperare la prima edizione, hanno avuto la possibilità di devolvere la propria vincita in beneficienza ad un’associazione scelta da loro.

Oltre ai fuggitivi, rivedremo i “cacciatori”, ovvero alcuni tra i più noti e temuti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. A loro il compito di rintracciare i concorrenti sfruttando qualsiasi mezzo legale a loro disposizione.

A produrre Celebrity Hunted Italia sarà ancora marchiata Endemol Shine Italy. Di fatto l’amministratore delegato Leonardo Pasquinelli ha dichiarato:

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con gli Amazon Studios e Prime Video. L’anno scorso abbiamo vinto una sfida producendo il primo programma non-fiction di Amazon Prime Video in Italia. Siamo di nuovo qui, insieme, pionieri in un mercato in continua evoluzione. Questa seconda stagione porterà il pubblico a un nuovo livello di intrattenimento”.

Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia, promette invece:

“un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa […] Ancora una volta Celebrity Hunted coinvolgerà gli spettatori di Prime Video in un’esperienza di intrattenimento davvero unica – ha poi concluso – con un accesso senza precedenti alle loro star preferite in fuga, unendo momenti adrenalinici e una buona dose di elementi comici”.

Condividi