Star Wars e le prossime sorprese

Condividi

Mentre i Cinema restano chiusi, il mondo del cinema continua a galoppare per regalarci nuove grandi emozioni.

Se siete amanti del mondo Marvel e di Star Wars, vi sarete tenuti sicuramente tenuti informati su quelle che sono le prossime sorprese. Noi abbiamo deciso di prendere informazioni in merito ad una voce in particolare, una voce che unirebbe gli appassionati della Marvel e di Star Wars.

Robert Downey Jr. potrebbe esordire in Star Wars.

I fans sperano possa interpretare il Grand’Ammiraglio Thrawn, anche se l’ipotesi pare irrealizzabile.

La lunga e proficua avventura nel mondo Marvel per Robert Downey Jr. ha visto la sua fine, portando tutti a piangere copiosamente più volte. Il celebre attore ormai si è lasciato alle spalle l’armatura di Iron Man, pronto a cimentarsi in un nuovo avventure. Per quanto possa sembrare difficile vederlo all’interno di un altro franchise, seppur con un ruolo decisamente meno cruciale rispetto a quello dell’MCU, pare che tale ipotesi possa realizzarsi. O almeno lo speriamo in tanti.

Con i numerosi progetti in cantiere, potrebbe esserci tranquillamente spazio nella vasta galassia di “Star Wars” anche per uno degli attori più amati del cinema americano.

Purtroppo, allo stato attuale non si tratta altro che di un rumor, lanciato sul web da Noah Outlaw di “Kessel Run Transmissions”. Una fonte solitamente affidabile quando si tratta di indiscrezioni relative al mondo di Guerre Stellari. Seppur in seguito cancellato, il suo tweet è rimasto online abbastanza da diffondere una grande agitazione tra i fan:

“Lucasfilm ha parlato con Roberto Downey Jr. in merito a un futuro progetto di ‘Star Wars’. RDJ non sarà Thrawn”.

Per chi non lo conoscesse, sappiate che nel corso della seconda stagione di “The Mandalorian” si è parlato del Grand’Ammiraglio Thrawn. Un nome che ha fatto subito drizzare le antenne dei fan di “Star Wars”. Nonostante il personaggio non sia apparso nello show, in molti ipotizzano un suo arrivo in futuro. Stando al tweet di Outlaw non sarebbe però Robert Downey Jr. il prescelto.

La storia di Thrawn non è semplice, editorialmente parlando. Questi è infatti stato etichettato come “legends”, ovvero parte di storie fuori canone ma, stando a quanto visto e sentito in “The Mandalorian”, pare proprio sia stato riaccolto nella narrativa ufficiale.

Il suo esordio avviene in “L’erede dell’Impero” primo libro di una trilogia scritta da Timothy Zahn. Si racconta una nuova guerra tra il Grand’Ammiraglio Thrawn, sotto cui sono riunite le forze dell’Impero restanti in seguito a “Episodio IV” e la Nuova Repubblica guidata da Leia, Han Solo, Luke e una nuova generazione di Jedi.

Noto per essere intelligente e spietato, è il più brillante tra i sottoposti dell’Imperatore. Tutto ciò che fa, però, è dettato da ragioni politiche, a differenza di Palpatine. Tutto ciò lo rende un personaggio a dir poco intrigante. Un nemico epico per la Nuova Repubblica.

A supportare l’ipotesi di Downey Jr. nell’universo di Star Wars, c’è inoltre il fatto che lui e Favreau hanno un rapporto eccellente e amichevole ed entrambi si tengono in grande considerazione, cercando attivamente opportunità per lavorare insieme.

Condividi