Lavora da casa

Condividi

Lavorare da casa in questo periodo è quasi un obbligo, non c’è molta scelta, siamo letteralmente obbligati a rimanere al chiuso, fra le 4 mura di casa, con tutte le conseguenze che ne derivano.

Certo parlo di tutti coloro che fanno un mestiere, come il mio, un mestiere che mentre prima poteva essere itinerante o classico da ufficio, oggi è relegato nella clausura più totale. Oggi lo chiamano smart working perché arresti domiciliari faceva brutto.

Se il lockdown del 2020 ci ha mostrato cosa vuol dire vivere in una convivenza forzata – che magari in un primo momento ci faceva anche piacere – tenendo in casa anziani e bambini, l’anno che è seguito ci ha costretto a tenere tutto insieme, vita privata, problemi familiari, lavoro e tutto il resto della nostra vita in pochi metri quadri. Abbiamo dovuto riadattare le cucine, sono dovute diventare aule studio, stanze meeting e convegni e chi più ne ha più ne metta.

Molti hanno dovuto reinventarsi da 0, hanno dovuto rimboccarsi le maniche pur rimanendo fermi sul posto e questo, dal punto di vista emotivo è stato sicuramente molto duro da affrontare.

Per questo oggi ho scelto di parlarvi di questa possibilità, la possibilità di costruirsi una carriera lavorativa in una delle società in più rapida crescita al mondo.

La Società è eToro, se ci seguite ne avrete sentito parlare sicuramente tanto. La piattaforma leader mondiale di social trading è un’azienda fintech rivoluzionaria, da oltre un decennio all’avanguardia nel trading online.

Mediante il coinvolgimento di milioni di utenti con le sue innovative funzioni social, come il sistema CopyTrader™, il programma Popular Investor e i CopyPortfolios™, ci impegniamo per rendere disponibile a chiunque la gestione del proprio denaro. I professionisti che hanno portato questa azienda ad essere amata in tutto il mondo, hanno sviluppato una piattaforma di trading intuitiva che offre ai trader e agli investitori l’accesso ai mercati azionari globali, al trading di materie prime, al trading di criptovalute e altro ancora.

Ad oggi, importanti società d’investimento, come CommerzVentures, Spark Capital e China Minsheng Financial Holdings, hanno investito oltre $162 milioni in eToro. Fin dai suoi inizi nel 2007, la società ha operato focalizzandosi sui clienti e sull’innovazione. Il team di eToro è in costante crescita e presenta nuove opportunità di lavoro negli uffici di tutto il mondo, comprese le sedi come Regno Unito, Israele, Cina, Australia, Russia, Cipro e altre ancora.

Da QUI è possibile scegliere le posizioni lavorative aperte.

Inoltre, c’è la possibilità di promuovere il Leader Mondiale come Social Network per gli Investimenti. Entrando a far parte di eToro partners e guadagnando dalla piattaforma per social trading più riconosciuta e ricercata al mondo.

Fra i buoni motivi per diventare partner di eToro c’è il promuovere un broker fidato regolamentato da CySEC; Ricevere assistenza da esperti affiliati e manager IB, interamente impegnati a favore del tuo successo; Efficienti e originali banner, landing page e widget; Usufruire di uno straordinario prodotto “self-­converting”; Scoprire la rapidità e la semplicità di utilizzo del suo dettagliato reporting.

Per scoprire tutto il resto vi consigliamo di visitare la piattaforma ufficiale di trading e-toro online.

Condividi