Amazon Prime Day 2021

Condividi

Siete pronti a scoprire oltre 2 milioni di offerte a livello globale?

Due giorni di offerte imperdibili per i clienti di Amazon Prime dei paesi partecipanti che godranno di oltre 2 milioni di offerte di prodotti in tutto il mondo. Sono inclusi i migliori articoli di moda, di bellezza e per la cura della casa, giocattoli, articoli sportivi, prodotti per gli animali domestici, elettronica, marchi e dispositivi Amazon.

L’azienda leader dell’e-commerce ha finalmente confermato la data del Prime Day 2021, l’evento quest’anno si terrà nelle giornate del 21 e del 22 giugno. Il Prime Day partirà ufficialmente alle 23:59 del 20 giugno, ma le offerte iniziano già oggi con una serie di promozioni che riguardano Amazon Music, Audible, Amazon Fashion, Kindle Unlimited, prodotti Amazon e Amazon Basics e tanto altro ancora.

Dovete inoltre sapere che Amazon, con l’obiettivo di incentivare le piccole e medie imprese che vendono su Amazon, ha previsto che chi spenderà 10 euro su una selezione di loro prodotti riceverà un buono promozionale da 10 euro da utilizzare durante il Prime Day. La promozione già ieri, lunedì 7 giugno e sarà valida sino a domenica 20 giugno. Per mettere in evidenza i prodotti delle piccole e medie imprese Amazon ha creato una vetrina dedica.

Per partecipare al Prime Day 2021 sarà sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale e scoprire le promozioni dedicate. Gli utenti che non si sono ancora clienti Prime possono diventarlo sfruttando i 30 giorni di uso gratuito (scopritelo QUI).

Questo perché per ottenere il massimo dal Prime Day, è necessario iscriversi ad Amazon Prime. L’iscrizione prevede un mese di prova gratuito e quindi potrete sicuramente utilizzarlo per godere del Prime Day e poi decidere se rinnovare l’abbonamento a pagamento o meno.

I vantaggi sono talmente tanti che una volta iscritti, vi toccherà scoprirli giorno dopo giorno, fra i più utilizzati trovate:

Consegne in 1 ora (alcune città);

Accesso ad offerte anticipate;

Spedizioni gratuite;

Amazon Prime Video incluso con Film e Serie TV;

Audible gratis per 90 giorni;

Cloud illimitato per le Foto;

Amazon Music Unlimited ad un prezzo minore;

Twitch Prime;

Amazon Pantry;

Amazon Famiglia 15% sconto su consegne periodiche;

Prime Reading.

Sebbene non sia obbligatoria l’iscrizione a Prime, molte delle offerte che saranno pubblicate su Amazon, saranno dedicate solo ai clienti che avranno fatto l’abbonamento Amazon Prime.

Dunque, vi consigliamo caldamente di iscrivervi in questo mese, per poter accedere a tutti i vantaggi possibili.

Considerate infatti che l’abbonamento ad Amazon Prime è Gratis per i primi 30 giorni. Se vi iscrivete anche oggi, potrete avere accesso a tutte le offerte, sconti, spedizioni gratuite fino a dopo il Prime Day senza spendere nulla. Potrete di conseguenza disattivare il rinnovo a pagamento prima ancora che vi venga addebitato un singolo Euro. In questo modo potrete sfruttare tutti i vantaggi senza nessuna aver sostenuto nessuna spesa.

Restate con noi perché realizzeremo una serie di contenuti dedicati con tutte le migliori offerte divise per prezzi, in modo tale da farvi trovare subito le migliori offerte a prezzo stracciato. Articoli che troverete sulla nostra pagina ufficiale, nella rubrica dedicata ad Amazon a partire dal 21 giugno.

Condividi