Film in uscita al Cinema questa estate

Condividi

Il mondo del Cinema sta tornando piano piano alla normalità o almeno ci prova, soprattutto grazie all’entrata in gioco del Green Pass e con il supporto (chi può) delle sale all’aperto. Tornano anche i film più attesi, quindi vi proponiamo qui sotto i film in uscita questo agosto.

The Suicide Sqaud – Missione suicida” era sicuramente fra i più attesi. Insieme al blockbuster targato Warner Bros., tra le uscite che abbiamo visto in questa prima settimana di agosto anche commedie d’animazione, drammi e horror.

Regia: James Gunn Cast: Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney. Tanta Azione e Avventura. Distribuzione Warner Bros Italia.

Amanda Waller ha una nuova cruciale missione e ha bisogno di una nuova squadra di supercriminali, imprigionati dal sistema carcerario-industriale americano. È particolarmente determinata ad avvalersi di Bloodsport, che pensa abbia la stoffa di un vero leader e possa guidare il team al successo. Al suo fianco una galleria di personaggi a dir poco improbabili e spesso caricaturali, con in più il ritorno di Rick Flagg, Harley Quinn e Capitan Boomerang. Non vi resta che andare al Cinema per scoprire se riusciranno a recuperare le informazioni sul misterioso progetto Starfish, sull’isola Corto Maltese.

Ma il cinema estivo, riserva qualche sorpresa anche per i bambini. “Capitano sciabola e il diamante magico” con la Regia di Marit Moum Aune, Rasmus A. Sivertsen Cast: Bartek Kaminski, Jon Øigarden, Tobias Santelmann, Trond Fausa. Distribuzione Vision Distribution.

Il personaggio principale, il capitan Sciabola, dovrà affrontare molte sfide quando inizia a trovare un diamante magico perduto.

Fermi tutti, ne abbiamo anche per i romantici con il titolo “All my life” dalla Regia di Marc Meyers Cast: Jessica Rothe, Harry Shum Jr., Kyle Allen, Mario Cantone, Chrissie Fit. Per gli amanti del genere drammatico, distribuito dalla Universal Pictures.

I piani di matrimonio di una coppia vengono buttati all’aria quando allo sposo viene diagnosticato un cancro al fegato.

Gli amanti dell’horror non potranno assolutamente perdere “La casa in fondo al lago” da una collaborazione Francia, Belgio, per la Regia di Alexandre Bustillo, Julien Maury Cast: James Jagger, Camille Rowe, Eric Savin. Distribuzione Notorious Pictures.

Tina e Ben sono una coppia di giovani youtuber specializzati in video di esplorazione subacquea. Durante le immersioni in un remoto lago francese, scoprono una casa sommersa in acque profonde. Quella che inizialmente era una scoperta unica si trasforma presto in un incubo quando capiscono che la casa era teatro di crimini atroci. Intrappolati, con le loro riserve di ossigeno, Tina e Ben si rendono conto che il peggio deve ancora venire. Non sono da soli in casa.

Impazzano sui sociale le clip di un campione annunciato del Box Office internazionale, “Fast & Furious 9 – The Fast Saga”, Dove, in attesa dell’uscita ufficiale del prossimo 18 agosto, continua a farla da padrone, e a regalare c video e approfondimenti gustosi.

F9, è il nono capitolo di una saga che ha appassionato milioni di spettatori negli ultimi due decenni, arrivando a incassare oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. In questo caso, abbiamo il ritorno alla regia di Justin Lin (già direttore del terzo, il quarto, il quinto e il sesto) e un’avventura che accompagnerà i suoi spettatori da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi.

Condividi