Il regalo di Natale perfetto per gli amanti del Cinema

Condividi

Siamo agli sgoccioli e indipendentemente se siete i tipi che amano anticiparsi o i tipi che si riducono all’ultimo momento, ridate una controllata alla vostra lista dei regali, perché c’è sempre qualcuno che dimentichiamo e per cui all’ultimo momento bisogna correre.

Nella nostra rubrica dedicata al Cinema non poteva mancare una lista di idee regalo da poter fare a coloro che amano il Cinema ma non solo, anche le serie tv.

Considerate poi che l’inverno è la stagione ideale per gli amanti di cinema e delle serie TV, con il freddo che incombe fuori e che rende la combo divano, tisana/cioccolata calda e plaid è un grande classico per le vacanze. Con un programmino del genere le serate da trascorrere in casa non sembrano poi così noiose.

Prima di tutto ricordate che sono moltissimi i brand di gioielli che negli ultimi anni hanno dedicato alcune delle loro collezioni ai protagonisti di famosi film. Per Natale come regalo per gli appassionati di cinema si può scegliere ad esempio un Pandora Star Wars Grogu Yoda 799253C01 – Charm in argento Sterling, compatibile con bracciali Pandora Moments, senza dimenticare mai Harry Potter che fra i suoi fans abbraccia svariate generazioni. Come, ad esempio, Pandora Charm Harry Potter, cappello parlante in argento Sterling.

Già con alcune delle idee che vi abbiamo allegato, potreste soddisfare, donne e uomini, adulti e bambini.

Andando avanti, considerate che gli schermi delle televisioni che abbiamo in casa sono sempre più grandi, ma per godere al meglio della magia di un film potrebbe essere bello avere a disposizione un proiettore da muro. Ne esistono di diverse misure e con varie caratteristiche tecniche.

I veri patiti delle serie TV, solitamente, sono anche appassionati dei gadget che riguardano i telefilm cult. Per le domeniche casalinghe davanti allo schermo, cosa c’è di meglio di un comodo e caldo pigiama a tema? Anche questi ora si possono comprare anche online. Come ad esempio il Star Wars The Mandalorian Pigiama Uomo, Pigiami Due Pezzi in Cotone o Women’s Disney Marvel Flannel Pajamas Sleep Sets Pajama, Star Wars.

Trovare sotto l’albero un oggetto per la casa e la cucina non è proprio il massimo ma per un appassionato di cinema e serie, anche questo regalo può diventare un pensiero interessante e soprattutto c’è né per tutte le tasche. Come la spatola in silicone con la forma della Morte nera o il tagliere in legno con Yoda che vi darà la forza adatta per tagliare anche la scorza più dura.

Per ultimo ma non per importanza, in una serata casalinga dedicata ai film o a una maratona di serie TV non può mancare il classico secchiello di pop-corn. Prepararli in padella è possibile, ma, per ridurre i tempi e avere una maggiore comodità si può regalare una macchina da pop-corn da casa, in miniatura, considerate che ha più o meno la grandezza di un frullatore. Sul web se ne trovano per tutte le tasche, come la AIRMSEN Macchina per Popcorn, Macchina Popcorn ad Aria Calda, 1100W Senza Olio Grasso, Cucina Sana, Antiaderente e senza BPA, Semplice e Veloce o volendo spendere qualcosa in più, Ariete Popcorn XL Macchina per Pop Corn, 1100 W, Acrylonitrile Butadiene Styrene, Rosso.

Condividi