2021 – le ultime proposte di eToro

Condividi

La piattaforma eToro che non smette mai di stupire ha aggiunto ben 2 proposte alla sua offerta nel settore delle criptovalute, portando così il totale a 42, in modo da chiudere il 2021 in bellezza.

The Sandbox (SAND) è un gioco virtuale che combina tecnologia blockchain, DeFi e NFT in un metaverso 3D. Il suo mondo virtuale consente ai giocatori di creare e personalizzare i loro giochi e risorse digitali con strumenti di progettazione gratuiti.

I beni virtuali creati possono quindi essere monetizzati come NFT e venduti per token SAND sul The Sandbox Marketplace. SAND è il token nativo di The Sandbox e viene utilizzato come base per tutte le transazioni e interazioni nel gioco.

Invece Celo (CELO) di cui vi avevamo già accennato le scorse settimane, è una piattaforma DeFi che rende più facile, agli utenti e agli investitori in cripto asset, regolare le transazioni tramite i loro smartphone. Il presupposto di Celo è che l’accesso ai servizi finanziari sia fortemente limitato dalla tecnologia oggi disponibile, ma che questo accesso possa migliorare considerevolmente se si rendono disponibili strumenti e transazioni principalmente attraverso la telefonia mobile grazie alla diffusione capillare degli smartphone in tutto il mondo. Chi investe nel token potrà votare su iniziative come rendere la blockchain CELO carbon neutral.

Tecnicamente Celo è una piattaforma DeFi il cui obiettivo è rendere più facile, sia agli utenti che agli investitori in cripto asset, la relazione delle transazioni. Celo nasce dal presupposto che oggi l’accesso agli strumenti finanziari sia limitato dalla tecnologia disponibile e dalla convinzione che tale limite si possa superare se vengono messi a disposizione strumenti e transazioni attraverso la telefonia mobile e ovviamente grazie alla massiccia diffusione degli smartphone in tutto il mondo. Chi sceglie di investire su Celo può prendere parte alle votazioni su alcune iniziative specifiche a partire dalla possibilità di rendere la blockchain CELO carbon neutral.

A comunicare l’importante novità è stato lo stesso broker di social trading, da sempre molto attento al crypto-universo.

L’aggiunta dei token CELO e SAND su eToro, conferma l’ampiezza della scelta di criptovalute presenti oggi sulla piattaforma del broker. A tal riguardo Doron Rosenblum, VP di Business Solutions di eToro,  ha affermato che il broker non ha intenzione di fermarsi qui ma punta a far crescere la proposta crypto per consentire agli utenti di ottenere la massima diversificaziaone possibile nel settore degli asset digitali.

Tecnicamente sarà ora possibile acquistare, detenere e vendere gli asset reali sottostanti di The Sandbox (SAND) e Celo (CELO) sulla piattaforma eToro usando varie monete a corso legale.

Per chi non lo conoscesse, il consiglio è di consultare il sito ufficiale di e-toro trading, leader mondiale del trading online, scelto da milioni di utenti in tutto il mondo.

Conoscendo il mondo dei broker online possiamo dire che sono davvero pochi gli operatori del settore che possono vantare un’offerta simile. eToro, però, non è un broker come gli altri visto che offre soluzioni molto diversificate per il trading online sulle criptovalute oltre a mettere a disposizione strumenti avanzati per operare senza rischi.

Condividi