Nuove sorprese per chi si iscrive ad Amazon Prime

Condividi

L’abbonamento ad Amazon Prime può ormai essere considerato come l’abbonamento ad Internet, difficile per una famiglia farne a meno. Soprattutto a chi usa spesso il food delivery: da una settimana, infatti, il Deliveroo Plus è incluso nell’abbonamento per 12 mesi.

Lo scorso settembre la collaborazione tra il colosso del delivery e il colosso dell’eCommerce ha visto il debutto nel Regno Unito e in Irlanda. Ora, visto il successo riscontrato, arriva anche in Italia, da oggi tutti i clienti Amazon Prime, inclusi i nuovi iscritti, potranno beneficiare senza costi aggiuntivi dell’abbonamento annuale a Deliveroo Plus Silver, ovvero il piano che include consegne gratuite e illimitate su tutti gli ordini di almeno €25 e che Deliveroo ha sempre fatto pagare 2.99 euro al mese.

In sostanza gli abbonati a Deliveroo Plus, si ripagano i 36 euro di abbonamento annuale a Prime.

La consegna gratuita sarà disponibile per tutte le decine di migliaia di ristoranti attivi su Deliveroo, e l’offerta al momento è per solo 12 mesi, e non è ancora certo che venga rinnovata.

Ana Costi, Head of Marketing e Prime di Amazon Italia, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Deliveroo. Siamo sempre alla ricerca di modi per dare ancora più valore ai clienti Amazon Prime e offrire loro il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. Questa nuova collaborazione offrirà a milioni di clienti Amazon Prime in tutta Italia l’opportunità di sperimentare la comodità di ricevere i loro piatti preferiti consegnati velocemente: i clienti possono così guardare il meglio dell’intrattenimento su Prime Video con gli amici o la famiglia mentre si godono i loro ristoranti preferiti, direttamente a casa.”

Nel momento in cui l’Europa si prepara ad entrare in scivolata sui colossi del web e sulle attività che possono creare alla concorrenza, Amazon grazie alla partnership con Deliveroo diventa ancora più grande. Un accordo che vede Amazon aggiungere un qualcosa, sicuramente di valore a Prime, Deliveroo vedrà incrementare gli ordini, con la consegna gratuita è facile.

Per ottenere l’iscrizione a Deliveroo Plus con Amazon Prime, è necessario visitare i siti cliccando QUI.

Gli utenti Amazon Prime hanno un motivo in più tenersi stretto il loro abbonamento, ripeto che il tutto è incluso nella sottoscrizione, senza costi aggiuntivi, in modo da poter ordinare i loro piatti preferiti senza spese di consegna.

Certo, in caso di buona riuscita, non si esclude che Amazon possa rinnovare la promozione in futuro, ma per adesso il comunicato è chiaro e parla di un solo anno gratuito.

Ricordate sempre che c’è un minimo d’ordine di 25 euro, necessario per ottenere la consegna gratuita su Deliveroo. Esiste comunque anche Deliveroo Plus Gold, che vi permette di beneficiare della consegna gratuita con ordini di solo 10 euro, ma questo non è incluso nell’abbonamento Prime.

Si tratta comunque di un’ottima offerta, magari per quelle sere nelle quali voleste ordinare qualcosa con gli amici e che indubbiamente rende l’offerta Amazon Prime ancora più appetibile.

Cosa state aspettando? Iscrivetevi ad Amazon e usufruite di tutti i suoi benefici, perché ne vale veramente la pena.

Condividi