Boom di richieste per il Demo di e-Toro

Condividi

e-Toro leader nel trading online è il più richiesto fra i broker online che offrono servizi di questo genere, sicuramente per la sua attendibilità e per le numerose caratteristiche che vanno a suo vantaggio.

Regolarmente autorizzato da organismi ufficiali come Cysec e FCA, eToro risulta essere la piattaforma più utilizzata a livello globale, scelto per i numerosi servizi e strumenti che mette a disposizione. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente il conto demo, molto utile per aiutare gli utenti a fare pratica, sui mercati finanziari in modo sicuro.

La demo di etoro permette in sostanza di simulare gli investimenti, senza utilizzare denaro reale, una soluzione congeniale, soprattutto per tutti coloro che si stanno avvicinando al mondo del trading da poco ma anche per i più navigati che hanno bisogno di simulare nuove strategie senza rischiare di perdere capitali.

Si tratta di uno strumento veramente molto utile, in quanto simula in maniera veramente molto simile alla realtà ogni tipologia di operazione finanziaria, consentendo al trader di fare pratica senza alcun rischio. I soldi virtuali, in questa circostanza, sono infatti messi a disposizione dal broker eToro, il quale non richiede alcuna tipologia di compenso per questo servizio, ne tanto meno pone dei limiti di tempo per l’utilizzazione del simulatore.

Il trader ha così la possibilità non solo di verificare come funzionano gli investimenti, senza avere troppe preoccupazioni che gli affollano la mente inutilmente, ma può anche scoprire le vere potenzialità della piattaforma senza paura di perdere, realmente. in questo modo si potrà aprire il conto reale solo quando, il trader si sentirà veramente pronto.

Un trader può così iniziare a valutare partendo dall’interfaccia e dal software, che in questo caso sono del tutto user friendly, ma anche dell’opportunità di variegare i propri investimenti, grazie alla presenza di numerosi asset da cui partire.

e-Toro, consente tranquillamente di operare sia in demo che in reale, con azioni, criptovalute, ETF, indici e nel mercato Forex. Non solo, permette anche copy trading in entrambe le modalità; si tratta di impostare la propria posizione perché vengano copiate in automatico le mosse dei popular investor più bravi, tentando di emularne anche i successi e osservando come si comportano in determinate situazioni per imparare da loro.

Per registrarsi al conto demo di e-toro, occorre inserire i canonici dati personali, quindi nome e cognome, oltre a fornire un’e-mail e un nome utente con cui identificarsi, il tutto corredato da una password.

Si possono anche sfruttare le eventuali credenziali di un social già utilizzato come ad esempio Facebook o anche quelle di Google nel caso.

In ogni caso, alla registrazione completa può seguire subito la simulazione del conto demo, preimpostando ovviamente asset , mercati a cifra virtuale con cui operare.

Il broker permette poi di entrare a far parte di una community composta da esperti e da appassionati, facendo quello che viene definito social trading, avendo l’opportunità di confrontarsi e di cogliere per tempo tutti i rumors dell’ambiente.

Se abbiamo stuzzicato il vostro interesse, cliccate qui su trading etoro online.

Condividi