CopyTrader, ecco come funziona

Condividi

Se siete qui è perché avete sentito parlare del Copy Trader di eToro che mette a paragone due personaggi immaginari ma perfettamente calzanti con la realtà, Luca e Marco.

Il primo è un trader professionista che letteralmente si fa copiare da Marco che di trading non ne capisce affatto nulla. Il risultato è che Luca oltre ai suoi guadagni, realizzati con il trading riesce ad arrotondare grazie al programma di etoro trading e Marco, riesce a guadagnare facendo trading, grazie a capacità che non ha neanche acquisito.

Tutto questo è possibile con eToro, ecco perché ormai sono anni che vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, facilmente fruibile e ricco di importanti informazioni. Fra cui le norme che regolano il sistema e che vi fanno comprendere quanto il canale sia sicuro.

Questo può essere indicato come la punta di diamante di eToro, una piattaforma che è diventata leader mondiale di trading nel mondo. Perché grazie ai suoi strumenti, il trading ora è accessibile a diversi strati sociali che prima non erano neanche lontanamente accostabili a questo mondo.

Sul sito ufficiale potete saperne molto di più, come per esempio che è possibile investire in due tipi di CopyPortfolio: i Top Trader CopyPortfolios, che comprendono i trader con le performance migliori e più stabili in eToro, e i Market CopyPortfolios, che riuniscono CFD in azioni, materie prime o ETF sulla base di una comune strategia di mercato.

I CopyPortfolios sono proposti allo scopo di aiutare gli investitori a minimizzare i rischi a lungo termine e promuovere le opportunità di crescita, portando il copy trading al livello successivo e creando degli investimenti diversificati.

Iniziare è semplice basta seguire pochi semplici passaggi:

1. Scegli il CopyPortfolio più adatto alla tua strategia;

2. Inserisci l’importo che vuoi investire;

3. Fai clic sul pulsante “Investi” e avrai il tuo portafoglio già pronto.

Quando investi in un CopyPortfolio, il tuo capitale è gestito professionalmente dal comitato di investimento di eToro. Le prestazioni di ciascun CopyPortfolio vengono analizzate in profondità e riequilibrate automaticamente per massimizzarne il potenziale di guadagno.

Inoltre secondo quanto dichiarato dalla piattaforma:

“In linea con l’impegno di eToro a rendere accessibili i mercati finanziari a chiunque, abbiamo invitato i nostri partner strategici a creare i loro propri CopyPortfolio. Iscriviti ora e investi come le principali società di analisi finanziaria e le migliori istituzioni al mondo.”

Senza dimenticare che è facile anche imparare a creare il proprio CopyPortfolio. Visita il sito ufficiale e scopri la possibilità che ti regala eToro, un modo semplice per far crescere il tuo business finanziario. Crea il tuo proprio CopyPortfolio, distribuiscilo e promozionalo affinché chiunque possa investire e Gestiscilo utilizzando la soluzione completa di gestione degli investimenti.

Inoltre ti offre gli strumenti per testare la tua strategia prima dell’attivazione, come ad esempio i test retrospettivi di prestazioni, secondo i componenti e l’assegnazione del tuo CopyPortfolio.

Insomma svariati sono i modi per poter collaborare con la piattaforma e variano a seconda delle competente e di quanto vogliamo metterci in gioco, quindi non aspettare, visita il sito ufficiale.

Condividi