Amazon Prime Video, le novità di novembre

Condividi

Amazon continua ad attirare a sé milioni di utenti che non solo sono interessati ai prezzi e alla comodità delle spedizioni Amazon ma sopratutto al servizio messo a disposizione per i clienti Prime. In particolare, pare che tante saranno le novità previste per Novembre, su Amazon Prime Video.

Di fatto il mese di ottobre è ormai giunto al termine quindi è arrivato il momento di scoprire le novità messe a disposizione questo mese, per gli utenti più affezionati. Le trovate tutte via online e noi abbiamo deciso di farvi una lista dei telefilm e dei film che vi troverete sulla piattaforma.

La prima è la nota serie che sta spopolando, arriverà la seconda stagione di Jack Ryan che continuerà a narrare le vicende di Jack che dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA si dirigerà in Sud America per indagare sul campo.

Promette bene anche The Good Fight, in arrivo la prima stagione, narra le vicende di un gigantesco scandalo finanziario che minaccia di distruggere la reputazione di Maia, una giovane legale lesbica, così come spazzare via i risparmi del suo mentore, Diane Lockhart, un’eminenza dell’avvocatura di Chicago di cui lei è anche la figlioccia.

Tenetevi pronti per l’ultima stagione di The Man in the High Castle, la Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dall’idea di Juliana Crain di un mondo migliore. Anche un nuovo Black movement insorge per combattere le forze Naziste e Imperialiste. Lìnello specifico l’ultima stagione sarà disponibile a partire dal 15 novembre.

Stessa data per la seconda stagione di L’attacco dei giganti, diretto da Tetsurō Araki. L’attacco dei giganti è ambientato in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo.

Ma se siete invece dei cinefili, non perdetevi queste pellicole in programma per Novembre.

John Wick: Chapter 3 – Parabellum che prosegue la sua narrazione sui passi di Keanu Reeves, questa volta, con una taglia milionaria sulla sua testa, dovrà difendersi da un esercito di assassini pronti ad eliminarlo, anche questa “pellicola”, sarà disponibile da metà mese.

Sembra veramente interessante A Ghost Story che narra la storia del fantasma di un giovane uomo, scomparso prematuramente in un incidente stradale, che fa ritorno nella casa in cui ha vissuto, osservando la sofferenza della propria amata, per il quale però bisognerà aspettare il 18 novembre.

A fine novembre arriverà The Beach Bum, con Matthew McConaughey nei panni del protagonista, il film narra le vicende di un eccentrico vagabondo che finisce con l’incappare in quelle che vengono definite “esilaranti disavventure”.

Stessa data, 29/11 per The Report che narra la storia di Daniel J. Jones, membro dello staff di una senatrice USA a cui viene assegnato il compito di condurre un’ indagine sul Detention and Interrogation Program della CIA, creato in seguito agli avvenimenti dell’11 Settembre.

Attesissimo sembra essere Chiara Ferragni Unposted, presentato in anteprima alla 76° edizione del Festival del Cinema di Venezia, è un documentario che segue il percorso professionale ma anche personale della celebre fashion blogger italiana. Anche questo documentario sbarcherà su Amazon Prime Video il 29 novembre.

Condividi