Iniziamo con i regali di Natale

Condividi

Il Black Friday e il Cyber Monday non ti hanno aiutato nella scelta dei regali di Natale? Per tua fortuna c’è Amazon che alla voce “regali di Natale” offre la bellezza di 800.000 risultati.

Siediti quindi e “ascolta” i nostri consigli in merito alle numerose possibilità che il portale offre.

C’è un offerta di cui devo assolutamente parlarvi, e riguarda tutti gli amanti delle candele, in particolare le Yankee Candle che si presentano in una deliziosa collezione festiva di 4 candele profumate in una bella scatola regalo decorata con fiocchi di neve dorati, ideale per regalare e diffondere l’atmosfera natalizia. Nelle fragranze di acero dolce, spezie, arancia, cabina a candela (pino, spezie calde) e melograno gin fizz (melograno dolce, agrumi). Gli ingredienti curati e la cera di alta qualità offrono un aroma pulito e uniforme. Lo stoppino in 100% fibra naturale è raddrizzato e centrato per una combustione uniforme. Durata della candela votiva: fino a 15 ore ciascuna; dimensioni: 4,6 cm x 4,8 cm; peso: 49 g.

Se poi avete persone in pensione o amanti del verde, non lasciatevi sfuggire la confezione Plant Theatre – Bonsai Trio, Kit per la Coltivazione di 3 Bonsai. Dove trovate tutto il necessario per coltivare queste 3 alberi caratteristici bonsai in una scatola. Silver Birch (Betula pendula), Red Acero (Acer rubrum) e Mountain Pine (Pinus mugo pumilio). 3 varietà di semi, 6 vasi per la crescita, 6 blocchi di torba, 6 segna piante e 6 sacchetti sigillabili.

Se poi dovete far visita ad una famiglia che ha un neonato non perdetevi BRUBAKER 4 paia di calze neonato da 0-12 mesi – calzini in stile natalizio. Una delle idee regalo più belle ed utili per il bebè: perfetti per la nascita, per il battesimo, il suo primo compleanno o per Natale. Le calze da neonato vengono presentate in una scatola regalo trasparente, in cui tutte le 4 paia di calzinis sono individualmente separate da scomparti. La scatola è decorata con un grazioso fiocchetto in tessuto.

Mentre per una sorella o una cara amica, vi consigliamo Orime Powerbank Rose – Specchio da Trucco con Illuminazione a LED, per iPhone, Samsung, Idea Regalo per Donna (Oro Rosa). Batteria Emergenza Specchio per Trucco: Questo Mini Powerbank 3000mAh è sufficiente per un’emergenza. Batteria esterna applicabile a iPhone X 8 8Plus 7 6s 6Plus Samsung Galaxy HTC Huawei. LED Specchio Cosmetico: convinto dal suo design rotondo e piatto. 1 specchio standard x e specchio ingranditore 3x. La luce a LED naturale aiuta il tuo trucco più leggero al buio o in condizioni deboli. Specchio Cosmetico Illuminato: 90mm * 13mm, pesa solo 119g; Imballa semplicemente la tua trousse o borsa da viaggio.

Ma se vuoi fare un regalo ad un amico simpatico, ti consiglio, Cane Pet Costume,YKS, pet Cosplay Costume Regolabile Dimensione Leone Criniera Parrucca per Cane Gatto Halloween Partito Natale Vestire Marrone (Con le orecchie), certo sempre se il suo cane acconsentirà. Questa divertente e pelosa parrucca da leone è perfetta per cani di taglia media o grande, è dotata di un elastico regolabile per una vestibilità comoda da 60cm fino a 74cm.

Condividi