Amazon Prime Video – Le serie TV in uscita a maggio

Condividi

La TV e sopratutto i nuovi canali come Amazon Prime Video, ci stanno danno la grande opportunità di colmare il tempo che volente o dolente abbiamo a disposizione.

Anche se in Italia, stiamo per entrare in Fase 2 ma in realtà, i cinema resteranno chiusi ancora per un po’ e gran parte degli hobby che prima avevamo, dovranno ancora aspettare.

Vi farà dunque piacere sapere, sopratutto se siete amanti delle serie TV che a Maggio 2020 il catalogo di Amazon Prime Video, andrà ad arricchirsi di nuovi titoli.

Vi ricordo, prima di procedere all’elenco, che se non siete ancora abbonati al servizio, potete richiedere una prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma.

Adesso non ci resta che scegliere la prossima serie da guardare:

Si parte subito da venerdì 1° maggio 2020, giorno in cui sbarcherà la nuova serie TV intitolata Upload. La serie è ambientata nel 2023, in un futuro nel quale le persone possono decidere se essere caricati all’interno di una realtà virtuale dopo la morte. La trama seguirà le vicende di Nathan Brown, interpretato dall’attore Robbie Amell, che in seguito a un’incidente sceglie appunto di accettare questa opzione, ritrovandosi a vivere virtualmente a Lakeviews.

Il 15 maggio arriverà invece la prima stagione di White Lines, attesissima serie dal genere crime, ideata da Alex Pina, il creatore della serie La Casa di Carta. Si tratta di una coinvolgente storia di narcotraffico e crimini, scandali e insabbiamenti con protagonista Laura Haddock che si svolgerà in 10 episodi.

Il 22 maggio 2020 sbarcherà anche la seconda stagione della serie TV Homecoming, che si basava sull’omonimo podcast di Horowitz e Bloomber. Quest’ultima racconta un mistero diverso in ogni stagione, cambiandone solo il protagonista. In questa stagione, racconta le vicende di Jackie, la protagonista, che si sveglia senza memoria in una barca in mezzo ad un lago.

Al momento, questi sono i titoli e le date ufficiali, ma restate sintonizzati sul nostro canale, sicuramente a breve ne saranno annunciati altri e noi saremo pronti a parlarvene.

Per chi non si è ancora iscritto, vi ricordo che Amazon Prime, rende disponibile anche una prova gratuita, dove garantisce anche la fruizione di Music Unlimited, al momento gratis per tre mesi, Kindle Unlimited per gli amanti della lettura, tutto questo oltre a Prime Video ovviamente che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto.

Non dimenticatevi di “Prime Student” per gli studenti che permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull’abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.

Se poi non vi siete ancora convinti, vi ricordo che qui troverete tutte le serie cult della storia. Come Dawson’s Creek andata in onda dal 1998 al 2003, la storia semi autobiografica dell’autore, un aspirante regista sognatore proveniente da una cittadina della costa orientale degli Stati Uniti. Così è il protagonista Dawson Leery, un ragazzo cresciuto tra poster e videocassette di Steven Spielberg insieme alla sua migliore amica Joey. Loro e tanti altri titoli come La Tata, l’eccentrica Francesca che vi riporterà negli anni ‘90.

Condividi