Oltre 50 titoli nuovi su Disney Plus

Condividi

Se siete fan Marvel e/o Star Wars, prendetevi pochi minuti per scoprire quello che vi aspetterà in futuro.

Il Cinema ormai si è spostato nelle nostre case e la situazione resterà questa, probabilmente fino alla prossima estate. Di conseguenza sono veramente in tanti ad essersi adattati, fra questi Disney+, ultimo arrivato in casa Disney che nell’ultimo anno ha reso le serate di molti sicuramente più leggere e a cui molti hanno detto grazie, per la sua serie “The Mandalorian” che ha fatto appassionare milioni di utenti, con il bambino più ricercato della storia e colui che ormai gli fa letteralmente da padre.

Un servizio che però allo stesso tempo, in questi mesi ha sofferto la mancanza di contenuti, un po’ proprio per via del suo recente lancio del mercato, un po’ anche per via della situazione di emergenza che ha colpito tutto il mondo, fermando così numerose produzioni in atto.

Ebbene, negli questi ultimi giorni, la Disney ha svelato letteralmente una valanga di novità destinate a Disney+. Tenetevi forte, perché si parla di diversi pezzi da 90.

Sono in programma 10 serie TV Marvel, 10 serie TV Star Wars, 15 serie TV legate a Pixar, Disney Animation e live-action e infine anche 15 film legati sempre al filone live-action, Animation e Pixar. Un totale quindi di 50 nuovi contenuti di qualità che andranno finalmente ad arricchire il catalogo del servizio.

Ecco qualche esempio importante. Vi eravate affezionati a dei personaggi che avete visto in “The Mandalorian” e avreste voluto vedere uno sviluppo, un seguito? Eccovi serviti. Arrivano:

Star Wars: Rangers of the New Republic” con Gina Carano nei panni di Cara Dune, il tutto ambientato nello stesso periodo di “The Mandalorian”.

Star Wars: Ahsoka” che vedrà il ritorno di Rosario Dawson nei panni del personaggio tratto da Clone Wars.

Forse c’era da aspettarselo e siamo sicuri che ne vedremo delle belle. Ma per gli appassionati di Star Wars non finisce qui.

Star Wars: Andror” con Diego Luna nei panni di Cassian Andor, una serie prequel di Rogue One promessa già da tempo.

Obi-Wan Kenobi” è però il vero pezzo da 90, con il ritorno non solo di Ewan McGregor ma anche di Hayden Christensen in quelli di Darth Vader.

Star Wars: Lando” probabilmente con Donald Glover nei panni della simpatica canaglia.

Non resteranno a bocca asciutta neanche i fans della Marvel, a cui aspetta:

LOKI” che finalmente si mostra in un trailer completo, uscito nei giorni scorsi.

Marvel Armor Wars” con Don Cheadle fedele amico di Tony Stark nei panni di James Rhodes/War Machine.

Ma attenzione, ci saranno novità anche per i bambini, con i live action di Pinocchio, Peter Pan & Wendy.

Se non siete ancora abbonati, vi ricordiamo che Disney+ in Italia viene a costarvi 6,99€ al mese o, alternativamente, 69,99€ l’anno.

D’altronde i dati emersi dagli studi dell’Osservatorio Digital Content e BVA-Doxa, hanno lasciato emergere che le varie restrizioni che ci hanno costretto a casa nel corso di quest’anno hanno funzionato da acceleratore per la fruizione di contenuti digitali in Italia. Questo conferma la già forte tendenza del 2019, anno in cui:

“…gli italiani hanno speso 1,785 miliardi di euro in questo settore, numero in crescita del 20% rispetto all’anno precedente. Aumenta di 1 milione anche il numero di utenti internet, passando così da 38 a 39 milioni di persone.”

Dando così una forte spinta al futuro, noi comunque, non vediamo l’ora di tornare al caro vecchio cinema, sperando che non si perda quella vena romantica del grande schermo.

Condividi