Film in uscita a Febbraio 2022

Condividi

Torna al Cinema Agatha Christie con ASSASSINIO SUL NILO grazie alla trasposizione di Kenneth Branagh. Con Tom Bateman, Annette Bening, Kenneth Branagh, Russell Brand, con distribuzione 20th Century Fox Italia.

Mentre è in vacanza sul Nilo, Hercule Poirot deve indagare sull’omicidio di una giovane ereditiera. Dopo Assassinio sull’Orient Express, Kenneth Branagh torna per la seconda volta nelle vesti di Hercule Poirot, il geniale detective belga inventato da Agatha Christie. Il film è ovviamente basato sul romanzo “Poirot sul Nilo” ed è diretto da Branagh che, proprio com’è successo in occasione del primo film, ha a disposizione un cast di livello altissimo – del resto, le opere della Christie sono note per avere una forte impronta corale. Se gli incassi dovessero essere soddisfacenti, non è escluso che si possano produrre ulteriori sequel.

Lo stesso Branagh ha ammesso che gli piacerebbe molto che il suo Poirot diventasse protagonista di un universo cinematografico tratto dalle opere della Christie.

Attesissimo è MARRY ME – SPOSAMI. Una commedia romantica moderna su celebrità, matrimonio e social media, di Kat Coiro, con Jennifer Lopez, Keith Ewell, Stephen Wallem, Taliyah Whitaker. Distribuzione Universal Pictures.

Un’ improbabile storia d’amore che parla di due persone diverse alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di “mi piace” e numero di follower sui social.

Kat Valdez fa parte della power couple più sexy al mondo assieme alla nuova stella della musica Bastian. Mentre la hit eseguita da Kat e Bastian, intitolata “Marry Me”, sale inesorabile in vetta alle classifiche, i due stanno per unirsi in matrimonio dinnanzi ad una folla di fan, in una cerimonia che verrà trasmessa contemporaneamente su più piattaforme. Il docente di matematica al liceo, il divorziato Charlie Gilbert viene trascinato al concerto dei due cantanti da sua figlia Lou e dalla sua migliore amica. Quando Kat, a pochi secondi dall’inizio della cerimonia, scopre che Bastian l’ha tradita con la sua assistente, la sua vita prende una piega imprevista e mentre ha un tracollo sul palco, comincia a mettere in discussione amore, verità e fedeltà. Mentre il suo mondo ovattato va lentamente in pezzi, dal palco fissa lo sguardo su uno sconosciuto, un viso tra la folla. Se quello che conosci ti delude, magari la risposta è in ciò che non conosci e quindi, in un momento di follia, Kat decide di sposare Charlie. Ciò che inizia da una reazione impulsiva si trasforma in una storia d’amore inaspettata. Ma mentre alcuni cospirano affinché i due si separino, la domanda di tutti è: Due persone provenienti da universi così diversi possono appianare le differenze e crearsi un posto unico nel mondo al quale appartenere?

Attesissimo, UNCHARTED di Ruben Fleischer. Con Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ally, Tati Gabrielle.

Prequel del celebre videogame, racconterà l’incontro che ha portato all’amicizia tra il giovane Drake e Sully.

Il giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan. In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Condividi