Article Marketing

Condividi

Che cos’è l’Article Marketing? 

Perché dovrei affidarmi a questo sito?


Premetto sin da subito che non si tratta di recensioni inserite su TripAdvisor o siti simili!

Di fatti, oggigiorno sul web è necessario e fondamentale avere una buona visibilità. Presupposto ciò, la visibilità si può ottenere in due modi: pagando Google per venire indicizzati tra le varie pagine web, ovvero salendo di posizione tra le ricerche; oppure attraverso degli articoli pubblicitari creati ad hoc per un determinato sito web od attività.

Gli articoli redatti con contenuti originali al 100%, vengono pubblicati su questo sito, garantendo ai clienti il massimo della visibilità, in quanto MariannaCino.it appare al primo posto delle ricerche ed alla prima pagina di Google (vi invito a verificare).

In passato i blogger erano registrati su siti di marketing pubblicitario, dove in qualità di freelance pubblicavano i loro lavori ed inviano i link di pubblicazione ai loro clienti. Tale modus operandi, aveva ben 2 svantaggi.

Il primo: non essendo i blogger amministratori dei siti web, non potevano garantire una pubblicazione rapida e soprattutto a tempo indeterminato, ovvero non potevano dare la certezza che quegli articoli non sarebbero stati eliminati in futuro.

Il secondo svantaggio: dal momento in cui si inviava l’articolo per la pubblicazione al sito di riferimento, si doveva attendere risposta da parte degli amministratori che comunicavano l’avvenuta pubblicazione sul loro sito. Questo garantiva ai clienti dei blogger, un’attesa minima da 5 a 10 giorni per ogni articolo pubblicato.

Il vantaggio di essere amministratori di questo sito web, consente di pubblicare tutti i lavori con le tempistiche concordate, non dovendo rispondere ad altre figure, dal momento in cui arriva la commissione e questa viene lavorata, la pubblicazione diventa immediata e garantita al 100% la non cancellazione degli articoli pubblicati, anche a distanza di mesi o di anni.

Tutte le pubblicazioni verranno condivise anche sulla Pagina Facebook, e sul Profilo Instgram, i quali vantano centinaia di migliaia di followers reali e verificati.

Gli articoli potranno essere redatti citando una parola chiave in grassetto per ognuno di essi, un link di riferimento oltre ad una immagine in evidenza.

Es. parola chiave: azienda

      link: www.azienda.it

 

Per visionare il costo dei singoli articoli o degli abbonamenti 3, 6 e 12 mesi,

visitate la pagina Prezzi Article Marketing e Instagram Marketing.

 

Diverse modalità di pagamento tra cui scegliere, con fatturazione immediata per lo scarico fiscale:

  • Pagamento a mezzo PayPal, direttamente dal bottone acquisto;
  • Pagamento con bonifico bancario sicuro e tracciabile (nessuna commissione aggiuntiva);
  • Pagamento attraverso ricarica Postepay.

Tali prezzi sono davvero imbattibili, considerando che il costo per ogni articolo scritto da altre agenzie SEO, che incaricano a loro volta altri blogger, varia dai € 25,00 fino ad arrivare a € 97,00 per le testate giornalistiche. Non lavorando per  agenzie, ma lavorando solo su clienti selezionati, il prezzo proposto naturalmente si abbatte offrendo anche soluzioni personalizzate.

Per approfondire tale discorso o per richiedere un preventivo senza impegno,  visitare la sezione Contatti.

Condividi
0