Come fare carriera con il trading online

Condividi

In un periodo che sembra non abbandonare la parola “crisi” è bene tenere gli occhi ben aperti e rimboccarsi le maniche.

Vogliamo, con questo articolo darvi qualche informazione in merito all’attività del trading, oggi scelta da numerosi utenti in tutto il mondo, grazie a e-toro trading.

Si tratta di professionisti che offrono l’opportunità di iniziare una carriera lavorativa in una delle società più in rapida crescita nel mondo. Etoro è la piattaforma leader mondiale di social trading, si tratta di un’azienda fintech rivoluzionaria, da oltre un decennio all’avanguardia nel trading online. Di fatto vi invitiamo a visitare il sito ufficiale per scoprire quali sono i traguardi raggiunti anno dopo anno e quali sono gli strumenti necessari per poter fare del proprio meglio.

Mediante il coinvolgimento di milioni di utenti con le loro innovative funzioni social, come il sistema CopyTrader™, il programma Popular Investor e i CopyPortfolios™, si impegnano per rendere disponibile a chiunque la gestione del proprio denaro.

La società ha sviluppato una piattaforma di trading intuitiva che offre ai trader e agli investitori l’accesso ai mercati azionari globali, al trading di materie prime, al trading di criptovalute e altro ancora.

Ad oggi, importanti società d’investimento, come CommerzVentures, Spark Capital e China Minsheng Financial Holdings, hanno investito oltre $222 milioni in eToro.

Fin dai suoi inizi nel 2007, la società ha operato focalizzandosi sui clienti e sull’innovazione. Il team di eToro è in costante crescita e presenta nuove opportunità di lavoro negli uffici di tutto il mondo, comprese le seguenti di Regno Unito, Israele, Cina, Australia, Russia, Cipro e altre ancora.

Sono tanti i motivi per cui fidarsi di questa piattaforma, prima di tutto perché ha uno degli elementi da ricercare ogni volta in un broker. Ovvero la “Trasparenza” per e-Toro, l’unico modo per far sì che i propri clienti usufruiscano di tutti i vantaggi offerti dalle loro funzioni social è, disporre di tutte le informazioni necessarie per utilizzarli e operare apertamente in piena trasparenza.

Su eToro, il profilo di ogni cliente che può essere copiato è visibile a tutti gli altri utenti che possono visualizzare anche informazioni utili come prestazioni passate, guadagno, punteggio di rischio, diversificazione del portafoglio e altro ancora. Questo significa che chiunque ha bisogno di imparare, può semplicemente partire copiando dal migliore. Mentre invece chi è già navigato ha la possibilità di trovare un nuovo spunto, una nuova fonte di guadagno, lasciandosi semplicemente copiare.

Inoltre è bene tenere a mente che eToro non ha tariffe o commissioni nascoste e tutti i pagamenti sono spiegati in modo chiaro e semplice.

Inoltre eToro offre vari corsi e strumenti di trading per garantire tutto il necessario per diventare un trader o un investitore a lungo termine con una solida formazione. Uno degli obiettivi principali che e-Toro si pone è promuovere l’alfabetizzazione finanziaria.

I corsi facilitano l’ingresso nel mondo del trading online e l account gratuito di prova consente di fare trading online senza rischiare denaro reale dal primo momento. Ogni trader che si iscrive a eToro riceve un account in denaro virtuale, con accredito di $100.000, proprio per poter esercitare le proprie strategie e perfezionare le proprie abilità prima di iniziare il trading con denaro reale.

Condividi