Perché scegliere eToro

Condividi

In passato tanti di voi che ci seguite via Instagram e sul nostro sito ufficiale, ci avete chiesto come funziona questo settore e se bisogna avere competenze specifiche. Molti faticano anche a fidarsi, per paura di perdere i propri risparmi.

Prima di tutto va detto che oggi non c’è bisogno di avere da parte chi sa quale cifra per poter fare trading. Tutto ciò è possibile grazie al canale ufficiale di forex etoro.

In tanti continuano a scegliere eToro, perché prima di tutto è Semplice. Dal 2007, eToro adotta costantemente misure concrete per garantire che la sua piattaforma renda accessibili a chiunque trading e investimenti online. Mantenendo un equilibrio tra l’offerta di un semplice accesso per i principianti e il miglioramento di elementi importanti per i trader più esperti, eToro si è affermata come piattaforma leader di social trading a livello globale.

E-Toro offre sia opzioni a breve termine per i day traders sia opzioni a lungo termine per gli investitori, come ad esempio il suo rinomato CopyPortfolios™, un portafoglio tematico completamente gestito. Consapevole del fatto che i trader hanno differenti propensioni al rischio, offrono strumenti con rischio da basso a elevato.

Le funzioni sono facili da usare e rendiamo accessibili tutte le informazioni della piattaforma sia sulla nostra interfaccia web sia sulla apposita app per cellulari. Non sorprende quindi che oltre 6 milioni di persone in tutto il mondo abbiano scelto eToro come loro piattaforma di trading preferita.

Ovviamente a rendere famosa la piattaforma è stato proprio il suo aspetto Social che l’ha portata ad essere diffusa fra diversi strati sociali. eToro è fiera delle proprie funzionalità di social trading, che consentono ai clienti di trarre vantaggio dalle conoscenze collettive della sua vasta rete di trader. Il sistema CopyTrader™ e il programma Popular Investor sfruttano appieno le potenzialità della piattaforma di social trading di ultima generazione. Con numerosi trader di successo che utilizzano la piattaforma per condividere le loro strategie, i clienti eToro hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per perseguire i loro obiettivi finanziari.

Tutto ciò è Innovazione, già da quando nel 2007 ha lanciato per la prima volta la sua piattaforma, rivoluzionando il mondo tradizionale degli investimenti rendendoli disponibili online a chiunque nel mondo.

Poi nel 2009 si è aggiunto il WebTrader, una piattaforma di trading intuitiva con strumenti professionali sia per i trader principianti sia per quelli di livello avanzato.

Nel 2011 è stata la volta dell’OpenBook, la prima piattaforma di social trading al mondo che consente a chiunque di partecipare alla rivoluzione fintech copiando altri trader di successo. È stata principalmente questa l’idea che ha attirato l’attenzione globale ottenendo il premio Best of Show 2011 a Finovate Europe.

Dal 2012 si parte con l’introduzione delle azioni, accanto a materie prime, valute e altri asset. Insomma su eToro è stata aggiunta un’ampia gamma di azioni per consentire ai trader di diversificare ulteriormente i loro portafogli e investire nel mercato azionario globale.

Il 2013 è stata la volta per le App su dispositivi mobili, tutte le funzionalità della piattaforma eToro sono disponibili ai clienti ovunque, tramite cellulari e tablet Apple o Android.

Continua a leggere…

Condividi