e-Toro lancia il nuovo portafoglio

Condividi

L’annuncio è di queste settimane eToro lancia Fin-Tech, un portafoglio di aziende leader nella fintech revolution.

eToro, la piattaforma di trading e investimento, ha annunciato oggi il lancio di Fin-Tech, un portafoglio che offre agli investitori retail un’esposizione a lungo termine alle società che guidano la rivoluzione fintech. Destinata a raggiungere una capitalizzazione di mercato di 1,5 trilioni di dollari entro il 2030, l’industria fintech ha preso d’assalto il settore finanziario tradizionale.

Si riferisce all’uso di tecnologie innovative per migliorare e automatizzare l’erogazione e l’utilizzo dei servizi finanziari, fornendo nuovi modi per svolgere attività come trasferimenti di denaro, depositi di assegni mobili, prestiti peer-to-peer, assicurazioni digitali, trading e investimenti. Risponde alle esigenze della popolazione unbanked o underbanked, spesso trascurata dalle banche tradizionali, fornendo loro l’accesso a prodotti e servizi precedentemente non disponibili.

“Probabilmente una delle tendenze più dirompenti del XXI secolo, il settore fintech rappresenta un’interessante opportunità di diversificazione per gli investitori, in quanto combina la forza del settore tecnologico in continua crescita con la stabilità delle istituzioni finanziarie più tradizionali. – ha spiegato Dani Brinker, Head of Investment Portfolios di eToro – Questo nuovo portafoglio offre agli utenti un mix accuratamente selezionato di società ad alta performance provenienti da una varietà di settori all’interno dell’ecosistema fintech, tra cui paytech, insurtech, digital banking e trading. In qualità di società fintech, siamo entusiasti di dare ai nostri utenti l’opportunità di investire in società che portano avanti la missione di aprire i mercati finanziari globali”.

 

Per chi non la conoscesse ancora, ma ne avrà sicuramente sentito parlare, tenete presente che eToro è la piattaforma di trading e investimento che ti aiuta ad arricchire le vostre conoscenze e il vostro patrimonio, nel contesto di una community globale di utenti.

Dal 2007, i suoi professionisti si prefiggono l’obiettivo di ottimizzare la produttività del denaro. Si tratta di una vera e propria community creata da professionisti di lungo corso e da persone alle prime armi, altri sono professionisti di lungo corso, ma tutti aspiriamo a ottenere risultati migliori.

Di fatto eToro che come anticipato prima è stata fondata nel 2007, ha immaginando un mondo in cui tutti possano investire e fare trading in maniera semplice e trasparente. Di fatto ritiene che la “condivisione del sapere sia un viatico per il successo”. Ecco perché ha dato vita a una community imperniata sulla collaborazione social e sulla formazione degli investitori.

La nota piattaforma è concepita per fornirti tutti gli strumenti necessari ad accrescere il know-how e il patrimonio di chi desidera imparare a fare trading online ma anche dei professionisti che sentono la necessità di crescere e di sviluppare nuove strategie senza però perdere di vista la sicurezza e quindi il proprio capitale.

Di fatto la piattaforma è diventata nota anche grazie al Conto Demo, messo a disposizione gratuitamente per chiunque voglia testare le proprie doti. Il consiglio è quindi quello di visitare la pagina ufficiale di etoro trading che vi darà modo di comprendere quanti sono gli strumenti messi a disposizione dal broker.

Condividi