Arriva Amazon Super – più acquisti e più risparmi

Condividi

Ogni mese una novità, ogni mese cerchiamo le migliori notizie che il gigante dell’e-commerce ha in serbo per i suoi clienti e vi rendiamo partecipi, di quanto sia sempre più conveniente.

L’ultima novità di casa è una conferma, si chiama Amazon Super e più acquisti, più risparmi.

Una curiosa iniziativa questa cominciata sullo store di Amazon è cumulativa, ovvero più si acquista e più si risparmia. Ecco perché questa promozione si chiama Amazon Super, e sarà valida fino al 2 settembre 2020.

Per aderire, vi basterà semplicemente aggiungere al carrello 5 articoli selezionati per ricevere immediatamente un 5% di sconto, mentre con 10 articoli o più prodotti si ottiene automaticamente un 10% di sconto, non appena si procede al checkout dell’ordine.

Considerate che in questa iniziativa sono coinvolti migliaia di prodotti dall’uso quotidiano come alcuni piccoli elettrodomestici, dispositivi per la cura della persona, prodotti alimentari e molti articoli di cancelleria (risulterà quindi molto utile per chi ha figli e deve prepararsi a settembre) rivelandosi così un vero super-affare, specie in vista del ritorno a scuola!

In questo vasto catalogo di offerte, spicca la presenza del Philips Nosetrimmer NT3160/10, il preciso rasoio rifinitore per naso orecchie e sopracciglia, che può esser acquistato grazie a questa iniziativa a soli 13,90€ contro i 20,99€ di partenza. Quindi può essere un ottimo regalo per se stessi o da fare per un occasione. Questo rasoio è in grado di rimuovere delicatamente i peli da queste parti sensibili, grazie alla tecnologia Protectube che previene irritazioni, e grazie alle speciali lame ideate per radere peli in maniera rapida e confortevole.

Il Philips NT3160, oltre ad avere un’impugnatura in morbida gomma ergonomica, è stato anche progettato con la parte delle lame angolata, in modo da raggiungere facilmente orecchie e naso senza creare fastidi o dolori, e grazie alla particolare guaina protettiva, questo rasoio è resistente all’acqua e può esser pulito rapidamente oppure utilizzato sotto la doccia. Per effettuare i lavori di sfoltimento o di pulizia delle sopracciglia, sono poi previsti 2 speciali pettini da 3 e da 5 mm, in modo da poter gestire meglio il taglio del pelo.

Insomma, gli articoli coinvolti in questa super promozione di Amazon sono davvero tanti, per questo il nostro invito è quello di visitare la pagina relativa all’offerta in modo da poter trovare quella più in linea con le vostre esigenze, entro il 2 settembre.

ATTENZIONE però, perché l’offerta riguarda solo i prodotti esclusivamente venduti da Amazon, sono esclusi quindi i prodotti commercializzati da venditori terzi.

La promozione si applica esclusivamente alla selezione di prodotti disponibili in questa pagina

La selezione dei prodotti potrà essere aggiornata quotidianamente. Amazon si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare questa promozione in qualsiasi momento senza preavviso

Per beneficiare della promozione è necessario disabilitare la modalità di acquisto 1-Click, se attivata. Nel riepilogo dell’ordine verrà visualizzato il messaggio di conferma applicazione della promozione.

Infine, prima di lasciarvi sfogliare la marea di promozioni su Amazon, vogliamo ricordarvi di seguirci qui alla nostra esclusiva voce Amazon, dove ogni mese troverete recensioni di libri e prodotti, le più recenti assunzioni e le eventuali nuove aperture. Insomma, sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte ma anche sulle novità che Jeff Bezos ha in programma per voi, indipendentemente dalla Nazione in cui vi trovate.

Condividi