Le novità di Prime Video di questo novembre

Condividi

Vi avevamo già accennato in un articolo precedente, i film e documentari più attesi di Amazon Prime Video, ecco gli altri titoli che vi aspettano sulla piattaforma.

B3N: Respira – in uscita domani 12 novembre, è un film documentario Amazon Original su Benjamin Mascolo che vede nel cast, accanto al cantante conosciuto e amato con il nome d’arte B3N, anche la sua futura moglie Bella Thorne. B3N: Respira, porterà gli spettatori in un lungo viaggio fra l’Italia, Los Angeles e New York, attraverso la vita di uno dei più talentuosi giovani artisti italiani, raccontandone le sfide, i successi e i sogni.

Partendo dall’esperienza traumatica della malattia, il docu-film svelerà le sue ambizioni, le difficoltà e gli ostacoli che ha incontrato nel suo percorso per raggiungere un sogno e la sua determinazione e forza di volontà per superarli, raccontando anche le sue relazioni più profonde e i valori a lui più vicini, come l’amicizia, la famiglia, l’amore. Ben: Respira è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production – una società di Leone Film Group – e diretto da Gianluigi Carella.

Sir Gawain e il Cavaliere Verde – in uscita il 16 novembre, un’epica avventura fantasy basata sulla leggenda arturiana, Sir Gawain e il Cavaliere Verde racconta la storia di Sir Gawain (Dev Patel), il nipote spericolato e testardo di Re Artù  e della sua intrepida avventura per affrontare il mitico Cavaliere Verde, un gigante dalla pelle di smeraldo che mette alla prova gli uomini. Gawain combatte contro fantasmi, giganti, ladri e truffatori in quello che diventa un viaggio più profondo alla scoperta di sé, per dimostrare il suo valore agli occhi della sua famiglia e del suo Regno fino ad affrontare il più grande rivale. Dal visionario regista David Lowery arriva una versione fresca e audace di un racconto classico dei cavalieri della tavola rotonda. Nel cast Dev Patel, Alicia Vikander, Joel Edgerton, Sarita Choudhury, Sean Harris, Kate Dickie, Barry Keoghan e Ralph Ineson.

Gli altri film di novembre si basano tutte fra prime e seconde visioni e sono:

The Hunt in uscita il 22 novembre;

Emma in uscita il 22 novembre;

L’uomo invisibile in uscita anche questo il 22 novembre;

Waves – Le onde della vita in uscita solo il 30 novembre.

 

Gli altri film di novembre sono i titoli d’età meno recente e sono:

The Keeper in uscita il 15 novembre;

Go Dante, Go Go Go! in uscita il 16 novembre;

The Leading Man in uscita il 18 novembre;

My Way: The Rise And Fall Of Silvio Berlusconi in uscita il 21 novembre;

Fire Squad – Incubo di fuoco in uscita il 22 novembre;

Il sapore del successo in uscita il 26 novembre;

Raging Sharks in uscita 30 novembre.

 

Tenete gli occhi ben aperti perché novembre sarà un mese ricco di belle novità, non dobbiamo dimenticare infatti che novembre è il mese del tanto atteso Black Friday che oramai è diventato un’anticipazione del Natale. Che quei pacchi in arrivo siano per noi o per i nostri cari, poco importa. In quel periodo i corrieri diventano i nostri migliori amici.

Condividi