Kocostar una certezza

Condividi

San Valentino si avvicina e io non posso dispensarmi da questo consiglio che sto per darvi. Se infatti voi che in questo momento state leggendo questa recensione, siete degli uomini e volete evitare i soliti cioccolatini, allora siete nel posto giusto.

A inizio anno infatti, ho rilasciato una recensione dove parlavo del fighissimo calendario di Amazon Beauty. Dove al suo interno sono uscite 4 maschere della Kocostar.

Finalmente abbiamo provato queste fantastiche maschere, una linea che ne ha create di svariate, tutte sfruttano i principi di ingredienti naturali.

Se siete donne e cercate delle maschere effetto SPA, il consiglio che vi do e si farla da sdraiate, anzi se riuscite a farla con un’amica vi assicuro che sarà un’esperienza divertente e anche rilassante. In seguito noterete che i dischetti di cui è intrisa la maschera, andranno a seccarsi sempre di più, perché la sostanza sarà assorbita dalla vostra pelle. Alla fine utilizzate dei batuffoli di cotone o i classici cerchietti struccati, per rimuovere il prodotto in eccesso dopo aver rimosso la maschera, massaggiando delicatamente per far assorbire definitivamente il prodotto.

Quello che se ne trae è una pelle rimpolpata e liscia, sensazione questa che perdurerà fino al mattino seguente. Di fatto vi consiglio di farla la sera, magari prima di andare a letto, sarà un vero momento di relax che vi aiuterà a risollevarvi da una giornata stressante.

Vi consiglio inoltre di approfittare di questa grande offerta temporanea su Amazon che permette di avere 10 maschere ad un prezzo strepitoso. Per visionarlo Cliccate qui.

Condividi