Amazon ti aiuta ad igienizzare

Condividi

In questo periodo dove l’attenzione alla pulizia deve essere alta, andare in giro a comprare i giusti detergenti può essere difficoltoso se non pericoloso, per cui vi invitiamo a utilizzare i servizi Amazon Prime che vi permetteranno la consegna a casa vostra o per i vostri cari di innumerevoli prodotti per la pulizia e non solo.

Vi elenchiamo qui i prodotti, come sempre proponendovi solo quelli con le migliori recensioni e i prezzi imbattibili:

Sanitec Igienic Floor Fiori D’Arancio e Bergamotto, Detergente Pavimenti, 5 kg

Si tratta di un detergente universale professionale sgrassante concentrato con azione igienizzante per pavimenti e superifici, attivo su qualsiasi tipo di sporco; ideale per le pulizie generali di manutenzione quotidiana e non necessita di risciacquo.

Il nostro consiglio è di quello di puntare a qualcosa di più duraturo con Pulitore Vapore, Pulitore a Vapore Portatile Multiusi con 9 Accessori per Rimuoverea le Macchi da Pavimena, Moqueta, Tena, Seggiolini Auto, Cucini, Bagni e Altro.

Per una pulizia più profonda e rimozione di grasso, muffa, macchie di Indoor e outdoor. Ottimo quindi per gli ambienti più utilizzati, cucina, bagno, ripostiglio, terrazze, garage, auto, finestra, pavimento, ma anche il materasso, le tende, i tappeti e molti altri. Funziona irradiando sotto pressione potente, caldo vapore continuo fino a 15 minuti. Pulisce una varietà di superfici, ottimo anche per la nostra macchina. Utilizzarlo è semplice, basta collegare l’unità desiderata. Ha una capacità pari a 250 ML di acqua per un tempo di utilizzo di circa 15 minuti a vapore intera, dopo solo 3 minuti. Set di accessori: tubo flessibile prolunga, lunga ugello di spruzzo, ugello per porta/finestra, porta finestra iastra bocchetta, ugello di spruzzo, spazzola rotonda, imbuto, misurino e asciugamano manica.

In questi giorni di clausura, a sentire la pressione delle mura domestiche oltre a noi, potrebbero essere anche i nostri amici a quattro zampe. Di fatto che se è consentito portarli a spasso, ciò è possibile solo per un breve tratto di strada, nei pressi del nostro domicilio. Per cui se avete un cane che è abituato a camminare molto con voi, potrebbe sentirsi destabilizzato e fare qualche brutto regalino. Ecco perché vi consigliamo Envii Pet Fresh – Elimina Macchie e Odori Urina per Cani – 750 ml.

Si tratta di un deodorante di alta qualità che agisce velocemente, incapsulando e neutralizzando le particelle dei cattivi odori mentre i batteri agiscono sulla causa degli odori. Con al suo interno 7 ceppi di batteri, Envii Pet Fresh è il deodorante per animali più potente sul mercato. Non copre semplicemente gli odori con un profumo, ma agisce neutralizzando la fonte dei cattivi odori “mangiando” le sostanze organiche che causano la puzza. Agisce su tappeti, pavimenti compatti, tappezzeria, lenzuola, vestiti, arazzi e tutte le superfici resistenti all’acqua. Il prodotto è composto da una 1 bottiglia da 750 ml.

In ultimo vi proponiamo la novità del momento, YOUTHINK Torcia UV, Lampada Ultravioletta 395nm per Animali Cane Gatto Urina, Scorpioni (51 LEDs) [Classe di efficienza energetica A] [Classe di efficienza energetica A] [Classe di efficienza energetica A].

La torcia ultravioletti può rivelare urina e macchie di cani, gatti e altri animali domestici su tappeti, pavimenti, vestiti che non possono essere visti ad occhio nudo. Emette luce ultravioletta a onde lunghe che fa brillare i sali di urina secchi come un’insegna al neon, rendendoli visibili agli occhi umani. Questa vi permetterà di pulire a fondo casa e non solo.

Condividi