Vuoi investire? Consulta e-Toro

Condividi

Scopri il sito ufficiale della piattaforma di trading più seguita al mondo. Scopri il trading etoro online, investendo sulla piattaforma leader mondiale di social trading.

Unisciti a milioni di trader che hanno già scoperto il modo più intelligente per investire copiando automaticamente i trader più esperti della nostra community, oppure fatti copiare e ricavane un secondo reddito.

Trading e Investimenti nelle migliori azioni ed ETF. Fai Trading nelle coppie di valute, indici e materie prime con CFD. Investire nei mercati finanziari non è mai stato così facile.

Se non hai capito nulla di tutto quello che ti abbiamo appena detto, scopri quanto è facile partire da zero ed imparare a fare di questa passione per i mercati un vero e proprio mestiere. Molti ne hanno fatto un vero e proprio business, muovendosi in tutta tranquillità sulla piattaforma che ti stiamo indicando.

E-Toro è la piattaforma più indicata, se hai intenzione di muovere i tuoi primi passi. Di fatto poiché tutto il trading implica dei rischi ed eToro desidera che i suoi clienti prendano decisioni di investimento intelligenti, la piattaforma offre un’ampia gamma di funzioni di trading che potremmo definire responsabile.

eToro è completamente regolamentata e aderisce alle rigide linee guida di CySEC, FCA e ASIC. I trader principianti riceveranno assistenza per le loro prime operazioni di trading online e i trader esperti potranno usufruire di funzioni di gestione del rischio che li aiuteranno a fare trading in modo intelligente e responsabile.

Ecco perché tra le sue parole d’ordine c’è “Sicurezza”, eToro adotta tutte le precauzioni necessarie per mantenere le informazioni personali e i fondi dei propri clienti sicuri e protetti. Utilizza i più elevati standard di sicurezza informatica e i fondi dei clienti sono tenuti al sicuro in istituti bancari europei di primo livello.

I suoi esperti sono sempre disponibili per rispondere a qualsiasi domanda. Il servizio clienti è disponibile praticamente 24 ore su 24, per 5 giorni su 5, per consentirti di ricevere assistenza professionale ogni volta che ne avrai bisogno. Inoltre, forniscono ai nostri clienti esclusivi programmi per trader e frequenti aggiornamenti finanziari.

eToro offre vari corsi e strumenti di trading per garantire tutto il necessario per diventare un trader o un investitore a lungo termine con una solida formazione. Uno degli obiettivi principali che si pone è proprio quello di promuovere l’alfabetizzazione finanziaria. I corsi di fatto facilitano l’ingresso nel mondo del trading online e l’account gratuito di prova consente di fare trading online senza rischiare denaro reale.

Ogni trader che si iscrive a eToro infatti, riceve un account in denaro virtuale, con accredito di $100.000, per poter esercitare le proprie strategie e perfezionare le proprie abilità prima di iniziare il trading con denaro reale. Basti pensare che e-Toro ha collaborato anche con importanti istituzioni finanziarie, come la russa Sberbank e il cinese Ping An Group, per promuovere il trading online e l’educazione finanziaria in questi mercati.

La loro filosofia è proprio quella che considera l’unico modo per far sì che i clienti usufruiscano di tutti i vantaggi offerti dalle funzioni social e dispongano di tutte le informazioni necessarie per utilizzarli, è operare in piena trasparenza.

Condividi