Huawei caricabatterie wireless

Condividi

Vi presento il mio ultimo acquisto, al momento disponibile con il 39% di sconto.

Il design è veramente molto elegante e fine, anche al tatto lascia veramente una bella sensazione, avendo una superficie in silicone. La superficie dove il cellulare si appoggia è veramente bella, sopratutto al tatto.

Il prezzo attuale vi permetterà di poter fare veramente un bel regalo che sarà di grande aiuto. La sua utilità sta infatti nel liberare dalla tradizionale ricarica con filo, con un elemento che può essere anche di arredo. È di fatto perfettamente compatibile con un arredo dallo stile moderno.

Insomma con questo prodotto godi della stessa velocità di ricarica tradizionale ma senza fili grazie alla tecnologia di ricarica rapida wireless sviluppata da Huawei. La sua compatibilità è universale, la tecnologia Qi riconosce in maniera intelligente smartphone, auricolari e altri dispositivi e regola in autonomia la loro potenza di uscita per ricaricarli in tutta sicurezza.

Vi posso assicurare che la cover non è un problema, quindi non servirà rimuoverla. HUAWEI Wireless Charger effettua la ricarica anche attraverso cover (non di metallo) spesse fino a 5 mm.

La confezione, come potrete notare nel video postato su Instagram è molto semplice e completa. Vi sono addirittura due libretti per le istruzioni che però personalmente non ho sentito il bisogno di consultare, visto che stiamo parlando di un prodotto molto semplice da utilizzare. Troviamo il suo cavetto che sto utilizzando anche per caricare orologio e cellulare, quindi tralasciando le basi di appoggio per le ricariche, si restringe tutto ad un solo cavetto.

Prima di arrivare a Huawei sono passata per un altra marca, ma vi assicuro che non mi dava la stessa sicurezza che mi ha Huawei. Di fatto spesso mi svegliavo al mattino e mi ritrovavo il telefono scarico. Questo ovviamente diventa un problema al momento in cui poi, bisogna scendere di casa, magari per stare una giornata intera fuori.

Se abbiamo un telefono che accetta la carica wireless, abbiamo un telefono con prestazioni ottimali anche dal punto di vista di durata della batteria, quindi sicuramente non vogliamo venir meno proprio in questo.

E in questo caso 15 watt rappresentano il picco massimo erogabile, il Wireless Charger, grazie alla tecnologia Qi, è capace di riconoscere da sé la potenza adatta ad ogni gadget in cerca di energia, per cui se lo ritenesse necessario può ricaricare a 10, 7,5 o 5 watt.

La basetta utilizza 40 watt in ingresso (10 volt e 4 ampere) e spedisce 15 watt (12 volt e 1,25 ampere). Possiede un ingresso USB-C al quale collegare il cavetto da un metro in dotazione, come sopra accennato.

L’alta affidabilità, la si evince anche dal fatto che la basetta possiede una serie di protezioni per surriscaldamento, sovratensioni, sovracorrenti e i cali di tensione, ed è in grado di riconoscere se gli si poggiano degli oggetti magnetici come chiavi o monete per spegnersi immediatamente.

Insomma che dirvi, semplice ma veramente molto efficiente. Non c’è bisogno di ulteriori spiegazioni, prendetelo e scoprite quanto è conveniente.

Condividi