0% di Commissioni sulle Azioni

Condividi

Ormai ne sentite parlare praticamente ovunque, eToro il leader mondiale di trading è la piattaforma che spopola fra i trader di ogni livello, dai professionisti ai neofiti. Ma perché?

Prima di tutto è bene sottolineare “zero commissioni”, lo ribadiamo perché la maggior parte dei broker addebita una commissione di negoziazione quando acquisti o vendi azioni attraverso di loro. Zero commissioni invece, significa che non viene aggiunto alcun costo addizionale.

Inoltre, molti broker applicano una commissione di gestione trimestrale e/o una commissione di amministrazione. Viceversa eToro, non addebita alcuna commissione di gestione, ne di amministrazione o di ticket. Come è noto, eToro si fa carico persino dell’imposta di bollo e dell’imposta sulle transazioni finanziarie, ove applicabili ovviamente, per i clienti: un ulteriore risparmio dello 0,5% nel Regno Unito, l’1% in Irlanda, lo 0,3% in Francia e lo 0,1% in Italia.

Un mondo di azioni a portata di mano, questo è quello che si ha nel momento in cui si scegliere di fare trading con una piattaforma più che avviata. Dalla tecnologia all’assistenza sanitaria, da New York a Hong Kong, eToro consente ai trader di accedere in tempo reale alle azioni delle principali borse mondiali.

Con l’iscrizione, del tutto gratuita, riempi il tuo portafoglio con un’ampia varietà di azioni leader a livello globale, senza commissioni. Non ci saranno commissioni ma soltanto profitti, inoltre i vantaggi di acquistare azioni su eToro non si fermano ai prezzi imbattibili:

Nessun limite sul volume di trading;

Acquista frazioni di azioni;

Ricevi notifiche su volatilità ed eventi di mercato in posizioni di Acquisto in azioni, senza leva.

Tutto questo, grazie agli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma.

In particolare, vi ricordiamo quello più amato da tutti, il CopyPortfolio.

Nello specifico è possibile investire in due tipi di CopyPortfolio: i Top Trader CopyPortfolios, che comprendono i trader con le performance migliori e più stabili in eToro, e i Market CopyPortfolios, che riuniscono CFD in azioni, materie prime o ETF sulla base di una comune strategia di mercato.

I CopyPortfolios sono proposti allo scopo di aiutare gli investitori a minimizzare i rischi a lungo termine e promuovere le opportunità di crescita, portando il copy trading al livello successivo e creando degli investimenti diversificati.

Una volta registrati, basta scegliere il CopyPortfolio più adatto, inserire l’importo che si vuol investire e fare clic sul pulsante “Investi” e avremo il nostro portafoglio già pronto.

Lo chiamano il “Portafoglio della Nuova Generazione”. Quando investi in un CopyPortfolio, il tuo capitale è gestito professionalmente dal comitato di investimento di eToro. Le prestazioni di ciascun CopyPortfolio vengono analizzate in profondità e riequilibrate automaticamente per massimizzarne il potenziale di guadagno.

Allo stato attuale dei fatti, mediante il coinvolgimento di milioni di utenti con le sue innovative funzioni social, come il sistema CopyTrader™, il programma Popular Investor e i CopyPortfolios™, la piattaforma si impegna per rendere disponibile a chiunque la gestione del proprio denaro. Etoro con i suoi professionisti ha sviluppato una piattaforma di trading intuitiva che offre ai trader e agli investitori l’accesso ai mercati azionari globali, al trading di materie prime, al trading di criptovalute e altro ancora.

Consultate il sito ufficiale trading etoro online.

Condividi