La casa vacanze di Amazon

Condividi

Non sapete ancora dove andare in vacanza? Amazon vi risolve il problema e vi mette a disposizione una casa per le vacanze, è portatile si compra su Amazon, costa come una moto e vi svolterà il problema.

Misura 16,3 metri quadri, ma riesce ad essere molto elegante e funzionale.

I nuovi canali americani hanno indotto ad una sorta di nuova ondata di minimalismo anche in Europa. La necessità di stare in contatto con la natura a un livello più profondo, la voglia di indipendenza, forse causata anche dalla pandemia, senza dimenticare il bisogno di risparmiare senza però rinunciare alla qualità della propria vita: tutti questi fattori hanno reso le cosiddette “case portatili” un must e un’imperdibile opportunità in questo momento storico.

Sembrerà incredibile ma oggi si può comprare una casa anche su Amazon a dei costi incredibilmente bassi. Uno dei modelli che sicuramente sta andando per la maggiore è la Alwood Palma 3 che parte da circa 8 mila euro.

Noi vi consigliamo di visionare LOSA Casetta Barbados in Legno Nordico o alla metà del prezzo, Grosfillex – Casetta Chalet in resina, Jardin Deco 20 B.

Alwood Palma al momento non disponibile in Italia è progettata da un’azienda americana che primeggia sul mercato delle abitazioni prefabbricate, queste “Tiny House” sono mobili e trasportabile con estrema facilità, lasciandovi in un ambiente super funzionale ed esteticamente bello.

La Alwood Palma 3, nonostante le dimensioni (Misura 16,3 metri quadri e dispone di due camere da letto, cucina e bagno. Viene realizzata in legno massello nordico (che puoi avere in vari colori) e nel suo modello base può essere costruita in 48 ore.) è molto luminosa, con due grosse finestre e degli interni dal design molto elegante e leggero.

La LOSA ha un’area calpestabile di 19.62 m2 e un’altezza di 2 m. Anche questa struttura è estremamente luminosa, con una porta a vetri e quattro finestre alte che permettono un’ottima illuminazione dell’intera casa.

La Grosfillex ha invece la caratteristica di avere un elegante patio sotto cui poter fare colazione la mattina o consumare un aperitivo nella pace e nel relax più totale.

Queste case consigliate, per i colori ma anche per i materiali porteranno a chi la monta in mezzo alla natura una totale riconciliazione con l’ambiente circostante, senza rinunciare al comfort e al piacere di condividere un’adorabile casetta di legno con il proprio compagno o compagna di viaggio.

Sostanzialmente rientrano in un nuovo trend di case compatte e soprattutto portatili che strano ma vero, sono acquistabili su Amazon in base ai Paesi (questo perché le regole di utilizzo del suolo variano da nazione a nazione).

Tuttavia, le dimensioni non devono far pensare ad uno spazio angusto, proprio in virtù di quanto sopra descritto, le case che vi abbiamo consigliato risultano molto luminose e ben concepite, con due grandi finestre e con un design interno molto elegante.

Il trend in cui questa casa si inserisce è quello delle “case portatili” che ha segnato nella fattispecie l’estate 2021. Probabilmente la necessità di avere un maggiore contatto con la natura dopo l’inverno segnato dalle restrizioni per evitare la diffusione del Covid-19 ha reso sempre più celebri queste soluzioni abitative minute.

Condividi