Amazon Prime Video, le novità di Marzo 2020

Condividi

Ecco delle belle novità, per gli amanti delle serie a marchio Amazon. Su Amazon Prime Video sono infatti in arrivo diverse novità in programma per questo marzo 2020, di cui vi elenchiamo qui una lista con alcune brevi descrizioni.

Ricordiamo come sempre che il servizio è incluso nell’abbonamento Amazon Prime, che vi proponiamo costantemente di consultare, proprio perché fra le varie opportunità garantisce spedizioni gratuite e offerte speciali su molti prodotti.

Se ancora non lo avete fatto, iscrivetevi ad Amazon Prime quindi, i primi 30 giorni sono di prova gratuita. I vantaggi di essere un utente Prime sono davvero molteplici. Ve ne lenco solo alcuni:

Prime Video ad esempio, che vi da accesso a migliaia di film e serie TV, incluse le serie Prime Originals

Più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza alcuna pubblicità e anche offline

Centinaia di eBook Kindle inclusi nel proprio abbonamento, di cui costantemente vi proponiamo le nostre recensioni dei libri letti.

Spedizioni Prime, altra innovazione che io sperimento giornaliermente con Amazon Prime. le spedizioni sono veloci, senza costi aggiuntivi e adatte alle esigenze degli utenti.

Ecco quindi le Serie TV da aspettarsi questo mese:

Bates Motel – 5 stagioni da oggi 1 Marzo;

Psych – 8 stagioni da oggi 1 Marzo;

Caronte – la prima stagione dal 6 Marzo;

Il Cacciatore – la seconda stagione dal 26 Marzo;

Mentre questi sono i Film e i documentari che dobbiamo aspettarci:

Apollo 11 – da oggi 1 Marzo;

Crawl – Intrappolati – dal 3 Marzo;

Skyscraper – dal 14 Marzo;

Billionaire Boys Club – dal 19 Marzo;

Guns Akimbo – dal 23 Marzo;

Mamma Mia! Ci Risiamo – dal 27 Marzo;

Una selezione di film con Paolo Villaggio – da oggi 1 Marzo;

Una selezione di film con Diego Abatantuono – da oggi 1 Marzo;

Ma non finisce qui, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo che parte dal 13 marzo è la prima serie non-fiction italiana Amazon Original, un real-life thriller in sei episodi in cui alcune celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti.

Lo show unisce 8 personaggi famosi italiani tra cui il calciatore Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C’era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo). Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è prodotta da EndemolShine Italy e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

La caccia all’uomo vedrà le celebrità nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni.

Condividi