e-Toro il modo più sicuro per investire online

Condividi

Milioni di utenti oggi scelgono il trading etoro online, investendo con consapevolezza. La scelta ricade su e-Toro prima di tutto per la “Semplicità” di fatto se è la prima volta che entrate in questo mondo, considerate che più chiaro e limpido vi verranno spiegate le cose e più è facile che vi troviate dinanzi ad un professionista serio.

Dal 2007, eToro adotta costantemente misure concrete per garantire che la sua piattaforma renda accessibili a chiunque trading e investimenti online. Mantenendo un equilibrio tra l’offerta di un semplice accesso per i principianti e un miglioramento all’avanguardia per i trader più esperti. Per questo eToro si è affermata come piattaforma leader di social trading a livello globale. Offrendo sia opzioni a breve termine per i day traders sia opzioni a lungo termine per gli investitori, come ad esempio l’innovativo CopyPortfolios™, un portafoglio tematico completamente gestito.

Il tutto è studiato anche con la consapevolezza che i trader hanno differenti propensioni al rischio e offriamo pertanto strumenti con rischio da basso a elevato. Le funzioni generali sono facili da usare e l’azienda rende accessibili tutte le informazioni della piattaforma sia sull’interfaccia web sia sull’apposita app per i cellulari. Non sorprende quindi che oltre 6 milioni di persone in tutto il mondo abbiano scelto eToro come loro piattaforma di trading preferita.

Il social trading, consente a tutti di trarre vantaggio dalle conoscenze collettive della sua vasta rete di trader. Di fatto alla base di tutto questo c’è “Innovazione”, dal 2007, eToro è all’avanguardia nella rivoluzione fintech dal lancio della piattaforma eToro, proprio nel 2007 che ha rivoluzionato il mondo tradizionale degli investimenti rendendoli disponibili online a chiunque nel mondo. A 10 anni dopo, quando i CopyPortfolio hanno sfruttato l’intelligenza artificiale di apprendimento automatico. Di fatto eToro ha integrato la tecnologia di apprendimento automatico nel MomentumDD. La nuova strategia di investimento del CopyPortfolio utilizza l’intelligenza artificiale per trovare i trader più stabili, che hanno maggiori probabilità di generare un rendimento a due cifre e raggrupparli in un unico portafoglio completamente gestito.

Un dettaglio fondamentale che non va trascurato è quello della “Sicurezza”, di fatto poiché tutto il trading implica dei rischi ed eToro desidera che i suoi clienti prendano decisioni di investimento intelligenti, la piattaforma offre un’ampia gamma di funzioni di trading definito come “trading responsabile”.

Inoltre non va assolutamente dimenticato che eToro è completamente regolamentata e aderisce alle rigide linee guida di CySEC, FCA e ASIC. I trader principianti riceveranno assistenza per le loro prime operazioni di trading online e i trader esperti potranno usufruire di funzioni di gestione del rischio che li aiuteranno a fare trading in modo intelligente e responsabile.

Quindi come potete vedere, grazie al sito pratico e facilmente fruibile, eToro adotta tutte le precauzioni necessarie per mantenere le informazioni personali e i fondi dei propri clienti sicuri e protetti. Ci riescono utilizzano i più elevati standard di sicurezza informatica e i fondi dei clienti sono tenuti al sicuro in istituti bancari europei di primo livello. Con una grande assistenza da parte del personale disponibile h24, 5 giorni su 5.

Condividi