Amazon Party

Condividi

Organizza la tua festa in tutta tranquillità, fatti aiutare da Amazon una piattaforma efficiente e sopratutto economica.

Proprio di recente ho avuto modo di organizzare un primo compleanno e per questo già di per se molto importante.

Capita spesso infatti, con la vita frenetica di oggi, di non riuscire ad avere il tempo per cercare negozi specializzati in determinate tematiche. Peggio ancora capita che essi siano troppo cari o carenti in suggerimenti e materiale che può fare al nostro caso.

Così di sera, mentre ero finalmente in un momento di pausa sono riuscita a fare un giro sulla piattaforma e quello che ne esce è sicuramente di grande aiuto. Ho trovato così tante cose che credo ne terrò presente anche per il prossimo.

Come prima cosa le decorazioni, una festa senza palloncini, qualsiasi essi siano non è una festa.

Così come prima cosa ho optato per una confezione perfetta, formata da una scritta di Buon Compleanno da poter realizzare in 10 pezzi di palloncini blu, 10 pezzi di palloncini chiari, 10 pezzi di palloncini chiari, solo con confetti blu e ancora 2 pezzi in stagnola sempre di palloncini a forma di cuore blu, 2 pezzi di stagnola blu palloncini stelle, 2 pezzi di stagnola palloncini stelle bianche, 2 pezzi per l’arricciatura dei nastri, compreso di colla.

I palloncini che sono in totale 30 pezzi, sono fatti di materiali in gomma resistenti, è possibile inoltre riutilizzarli senza preoccuparsi di creare un rifiuto usa e getta che andrà ad inquina l’ambiente.

I palloncini in lattice sono 12 “, i palloncini in alluminio sono 18”, i nastri sono 2 per palloncino: 5mm * 10m, garantiremo che ci sono abbastanza nastri da usare.

Se volete aggiudicarvi questo set che risolverà tutti i vostri problemi alla festa, cliccate qui.

Non finisce qui, perché c’è un altro elemento che ad una festa non deve mai mancare, sopratutto oggi, perché va molto di moda e renderete i vostri ospiti di ogni età, molto felici.

Quante volte siete stati ad una festa, praticamente di ogni tipo e vi siete trovati a fare le classiche foto con le mascherine a tema per la festa. Grazie ad Amazon se ne trovano praticamente di ogni tipo e in pacchi da 20, 50 anche oltre i 75 pezzi. Quindi non vi resta che scegliere attentamente quello che fa al vostro caso e ordinarlo.

Si tratta di comodissime maschere in cartone, vendute con relativa asticella e comprese di colla per completarle al loro arrivo. Tendenzialmente sempre molto resistenti, le ho utilizzate per matrimoni e compleanni e hanno sempre fatto divertire gli ospiti. Create un hashtag apposito, in questo modo sul web si creerà un’area con le foto della vostra festa e avrete tutte le foto create dai vostri ospiti durante la festa.

Se cercare un buon prezzo in merito, ve ne consiglio qualcuna qui:

Classico da festa che può risolvere ogni momento.

Ma ci sono tanti tipi, se ad esempio realizzate una festa a tema super eroi, potete trovare delle vere e proprie mascherine da far tenere ai bambini durante la festa e le trovate QUI.

Condividi